disney+:-oscar-isaac-sara-moon-knight,-ethan-hawke-il-suo-nemico

Disney+: Oscar Isaac sarà Moon Knight, Ethan Hawke il suo nemico

Che Oscar Isaac (Poe Dameron in Star Wars: Il risveglio della Forza) avrebbe potuto coprire il ruolo di Moon Knight nell’omonima produzione Disney+ era nell’aria da diversi mesi, ma ciò che mancava era la conferma definitiva. Ed eccola arrivare nelle ultime ore, ci ha pensato nientemeno che il direttore della fotografia, Gregory Middleton, a svelare il ruolo dell’attore attraverso un post su Instagram. Il messaggio condiviso è di quelli che non lasciano molto spazio all’interpretazione.

Chi dice che i direttori della fotografia si preoccupano dei costumi bianchi! … non se sono personaggi complessi interpretati da un attore straordinario come @officialoscarrisaac. Grazie al regista Mohamed Diab e al #mcu per avermi invitato a bordo.

Come se non bastasse, alla precisa domanda da parte di un follower sulla presenza “ufficiale” di Isaac, Middleton ha risposto “si, ecco perchè l’ho incluso nel titolo 🙂 Non posso fornire alcun dettaglio ovviamente…non è consentito”.

Middleton è stato direttore della fotografia in diversi episodi di The Killing e Game of Thrones e Watchmen. Sappiamo quindi che farà parte del team creativo di Moon Knight che include lo showrunner Jeremy Slater e lo scrittore Beau DeMayo, insieme al regista di Clash Mohamed Diab.

Abbiamo inoltre una quasi conferma per l’attore che interpreterà il ruolo della nemesi di Moon Knight, secondo Deadline sarà Ethan Hawke (Sinister, The Purge). Diverse testate vicine ai piani di Hollywood riportano l’accordo ma quello che ancora non sappiamo con certezza sarà il ruolo ricoperto. In effetti, nel fumetto il suo nemico più antico è rappresentato da Raoul Brushman, un altro mercenario che tradisce Moon Knight per l’oro egiziano, ma non si può escludere che la versione televisiva possa offrire sorprese.

Creato dallo scrittore Doug Moench e dall’artista Don Perlin per la Marvel Comics negli anni ’70, Marc Spector, alias Moon Knight, è un ex pugile, marine e agente della CIA diventato mercenario, che è stato tradito e lasciato per morto dal suo datore di lavoro, Raoul Bushman, durante degli scavi archeologici in Egitto. Tuttavia, viene salvato quando il dio egiziano della luna, Khonshu, fa un patto con lui. In cambio del suo servizio nel mondo dei vivi, a Marc vengono concesse abilità speciali come forza potenziata e super riflessi, trasformandolo così in Moon Knight. A proposito di contenuti Disney+. lo sapevate che The Mandalorian è stata la serie televisiva più piratata del 2020?

Nota: aggiornato al 16/01 con attori cast



Related Posts

Leave a Reply