Segui le estrazioni del Lotto in diretta. Scopri i risultati di tutte le ruote e i numeri vincenti del Superenalotto, Simbolotto

lottoestrazioni

Alle ore 20 l’emozione del Lotto in diretta. Scopri tutti i risultati delle ruote del Lotto, del Superenalotto e di Simbolotto di oggi 4 marzo. L’estrazione del Lotto inizia alle ore 20 dalle sedi di Roma, Napoli e Milano e nel giro di 10 minuti viene compilato il tabellone. L’attenzione si sposta poi al Superenalotto e al suo montepremi da capogiro. Superata la soglia dei 115 milioni di euro, si aspetta solo un superfortunato. Poi si passa al Simbolotto il gioco gratuito abbinato al Lotto.

Il Lotto è al suo secondo concorso del mese di marzo. Dopo un lungo periodo in cui è stata attiva solo la sede di Roma sono tornate attive tutte le tre sedi e l’estrazione si svolge in pochi minuti. Si inizia dalla ruota di Roma, Milano e Napoli si procede con la contemporaneità di una sede del Centro, del Nord e del Sud e si conclude con l’estrazione delle ruote di Venezia e Nazionale.

Estrazioni del Lotto DIRETTA RISULTATI

Il Lotto è il gioco senza età, longevo, semplice e appassionante. Si può giocare poco, basta anche un solo euro, o scommettere di più. La vincita è ovviamente commisurata alla scommessa. C’è poi da decidere la sorte (ambo, terno) e quanti numeri. Più la si fa difficile – pochi numeri e giocata secca – più si vince.

Gli appassionati tentano trucchi o sistemi, consultano le previsioni o guardano con interesse ai numeri ritardatari. Per questo concorso diversi numeri hanno sfondato il numero delle 100 assenze: sono il 5 su Venezia assente da 112 concorsi; l’80 su Genova in ritardo di 103 estrazioni; e il 59 su Venezia che non esce da 102 estrazioni.

Estrazioni del Lotto: tutte le ruote di giovedì 4 marzo

BARI

CAGLIARI

FIRENZE

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto di oggi 

C’è chi sostiene che il Superenalotto sia troppo. Troppo ricco, troppo difficile. Ed è indubbiamente vero. Se si punta al premio massimo ci vuole una gran fortuna ad indovinare quell’unica sestina su 622 milioni di possibilità, ma d’altronde quale altro gioco regala un montepremi che vi cambia la vita per generazioni? Sul piatto ci sono infatti oltre 115 milioni di euro.

NUMERI VINCENTI

NUMERO JOLLY

NUMERO SUPERSTAR

Estrazioni di Simbolotto del 4 marzo

Completate le estrazioni del Lotto l’attenzione si sposta sul gioco del Simbolotto, il gioco gratuito abbinato al Lotto. Ogni mese una ruota diversa. Per il mese di marzo è abbinato alla ruota di Firenze. Se vengono estratti tutti i simboli della propria schedina si vince il premio massimo, che è variabile in base alla scommessa effettuata. Ad esempio per 1 euro giocato e 5 simboli estratti si vincono 10 mila euro!

SIMBOLI ESTRATTI: