Diodato, dopo Levante, sta con una cantante di Sanremo Giovani? (FOTO)

Diodato, vincitore di Sanremo 2020, pare abbia ritrovato l’amore dopo l’addio a Levante, la cantautrice siciliana con cui ha avuto una storia qualche tempo fa: si mormora che l’artista di Fai rumore abbia perso la testa per una cantante di Sanremo Giovani 2021. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche: Levante, dopo Diodato, ritrova l’amore con Pietro Palumbo (FOTO)

Diodato: nuovo amore dopo Levante?

Diodato ha un nuovo amore, almeno così si mormora: dopo la travolgente storia con la collega Levante, pare che abbia perso la testa per un’altra bella cantante. Di chi si tratta? Di un talento di Sanremo Giovani 2021: Greta Zuccoli. Ma cosa sappiamo del rapporto tra Diodato e Greta?

Greta Zuccoli

Greta Zuccoli è la nuova fidanzata di Diodato? / ANSA: Riccardo Dalle Luche

Diodato e la Zuccoli si conosco ormai da qualche tempo: durante l’estate scorsa, all’indomani del Festival di Sanremo che l’ha visto gareggiare contro la sua ex Levante e poi trionfare, Diodato è partito in tour. Durante la tournée in giro per l’Italia, al fianco del cantautore c’era proprio Greta Zuccoli, nelle vesti di vocalist e corista degli spettacoli.

Leggi anche: Sanremo Giovani, Greta Zuccoli: Ogni cosa sa di te, video esibizione, testo

Insomma, pare che Diodato, prima di ogni altra cosa, abbia notato il talento straordinario di Greta e la sua voce intensa e inconfondibile: che sia nato l’amore duetto dopo duetto? Sì, perché la Zuccoli non si è limitata ad accompagnare le canzoni di Diodato, ma ha anche duettato con lui e ha avuto modo di presentare alcuni suoi brani inediti sul palco del cantautore pugliese.

Diodato e Greta Zuccoli: le foto

Sul palco, com’è evidente dal video, il feeling tra Diodato e Greta Zuccoli è stato evidente sin da subito e i presenti non hanno potuto fare a meno di notare il trasporto nei loro sguardi. Non solo: qualche mese fa, quando Greta ha partecipato ad AmaSanremo per conquistare un posto a Sanremo Giovani 2021, Diodato ha fatto il tifo per lei e ha invitato tutti i suoi fan a votarla, segno di grande stima artista e affetto verso la giovane cantante.

Diodato e Greta Zuccoli sul palco insieme: c'è del tenero tra i due?

Diodato e Greta Zuccoli sul palco insieme: c’è del tenero tra i due?

Che feeling tra Diodato e Greta Zuccoli

Che feeling tra Diodato e Greta Zuccoli

Greta Zuccoli e Levante: che somiglianza!

Qualcuno non ha potuto non notare la somiglianza tra Greta Zuccoli, presunta nuova fiamma di Diodato, e Levante, ex del cantautore.

Greta Zuccoli e Levante, rispettivamente nuova ed ex fidanzata di Diodato

Greta Zuccoli e Levante, rispettivamente nuova ed ex fidanzata di Diodato

Voi cosa ne pensate? In attesa di saperne di più sul presunto amore di Diodato con la giovane promessa di Sanremo, non ci resta che invitarvi a restare aggiornati con DonnaPOP! Ne vedremo e ne sentiremo delle belle: la musica è appena iniziata!

Related Posts