diletta-leotta-incinta?-continuano-i-sospetti-sulla-presunta-gravidanza

Nelle ultime settimane si sta diffondendo in maniera piuttosto insistente un gossip riguardante Diletta Leotta, la conduttrice sportiva di DAZN che a quanto pare si ritroverebbe in dolce attesa. I

l condizionale è chiaramente d’obbligo, attualmente non è giunta alcuna conferma ufficiale a riguardo, ma ci sono dei dettagli che lasciano presagire ad una voglia matta da parte della presentatrice sportiva di mettere su famiglia.

diletta leotta

Alcuni dettagli sulla presunta gravidanza di Diletta Leotta

Già da un po’ di tempo, da alcune immagini pubblicate dalla stessa Diletta Leotta sui social, si era notato un pancino sospetto, ma chiaramente la diretta interessata non ha voluto proferire alcuna parola a riguardo. Ora queste rotondità sono ben visibili nel suo ultimo post, un adv per la festa del papà, che può nascondere al suo interno anche un messaggio ben chiaro proprio per il suo compagno.

Diletta Leotta sta vivendo un momento da favola con il suo nuovo fidanzato Loris Karius. Il portiere del New Castle è entrato all’improvviso nella sua vita e da allora non ne è più uscito. La coppia è da tempo che non si nasconde più, anche se parliamo di una relazione d’amore di pochi mesi. Evidentemente però Karius è riuscito là dove tutti gli altri ex fidanzati non sono riusciti ad arrivare, garantendo a Diletta un amore davvero importante e solido, con il desiderio di mettere su famiglia. Loris Karius ha già conosciuto i genitori di Diletta, la storia d’amore prosegue a gonfie vele nonostante la distanza ed ora c’è questo sospetto relativo alla possibile gravidanza da parte della conduttrice sportiva di DAZN.

Il cambio di look di Diletta Leotta

Oltre al pancino infatti, c’è chi ha notato come Diletta stia puntando su outfit più comodi rispetto a qualche mese fa, lei che ha sempre voluto evidenziare le sue incredibili curve con il ventre scolpito, ora ha da un po’ abbandonato questi abiti più attillati. Un cambio di rotta in termini di outfit che ha ancor di più fatto pensare a come effettivamente sia in attesa del suo primo figlio.

Sembra addirittura che Diletta abbia confessato a un suo collega di aspettare un bambino, come riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, ma starebbe aspettando qualche mese prima di dare la notizia in modo ufficiale. In quest’ultimo caso si parla solo di voci, ma su qualche cambiamento estetico e di look ci sono insomma le prove, è alquanto visibile quando appare sui social e durante i pre-partita della Serie A che segue negli stadi come inviata di DAZN. Vedremo se e quando potrà esserci questa conferma della gravidanza, per ora sono solo chiacchiere.