diletta-leotta,-i-fan-impazziscono-per-il-suo-outfit-in-radio

Il 24 gennaio, Diletta Leotta si è presentata negli studi di Radio 105 con un outfit che ha fatto andare fuori di testa i fan. Diletta Leotta, infatti, oltre essere conduttrice sportiva per Dazn, ogni mattina insieme a Daniele Battaglia conduce Take Away per Radio 105.

Nel vedere gli scatti che la mostrano in studio e al microfono della radio, i suoi fan non si sono lasciati sfuggire un dettaglio. E così, oltre a milioni di like, sono piovuti anche milioni di commenti.

Il protagonista assoluto della discussione nei commenti è uno solo: il bottone. Diletta Leotta indossa un jeans mumfit a vita alta e un cardigan chiuso con due bottoni, sotto non c’è nulla.

“Vorrei rinascere bottone”, “Mi affaccio dal balcone, sognando di essere un bottone”, “Esplodono”, “Bottone in titanio” sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto il post. Alcuni dicono che si potrebbe addirittura fare un film Marvel su quel bottone, altri ancora ironizzano: “Il bottone mi sembra SpiderMan quando cercava di non far deragliare il treno”, scrive qualcuno ricordando la famosa scena del film sul supereroe.

Non mancano i richiami all’attuale compagno di Diletta Leotta, il portiere del Newcastle Loris Karius: “Karius anche quando non gioca la partita fa il portiere”, scrivono i fan. Infine c’è chi esprime “solidarietà” per Daniele Battaglia: “Daniele Battaglia fai un lavoro massacrante”.