diletta-leotta-e-sempre-piu-sexy:-il-suo-decollete-incanta-il-web

Diletta Leotta e1649358916383

Vi siete mai chiesti come sarebbe la vostra vita senza Instagram? Quella dei fan di Diletta Leotta sarebbe sicuramente un incubo perché non potrebbero godere, come invece è successo nella giornata di oggi, del backstage dei suoi shooting nei quali è possibile ammirarla in tutto il suo splendore. Nelle ultime ore, infatti, i suoi follower hanno potuto seguire le avventure della nota conduttrice di DAZN sul set di un’importante campagna promozionale nella quale si è mostrata prima in accappatoio e poi in tenuta da ginnastica, con leggings e top attillati color tiffany.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Neanche a dirlo, le sue stories hanno fatto il giro del web: i video, infatti, la mostrano in tutta la sua bellezza con capelli legati a coda di cavallo, look semplice e décolleté in bella vista, per un effetto decisamente bollente che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Le stories, tratta dal backstage di un importante shooting, mostrano la bella Diletta Leotta tra uno scatto e un altro mentre è intenta ad effettuare gli ultimi ritocchi di trucco e parrucco.

Diletta Leotta sexy
Diletta Leotta – Foto: Instagram @dilettaleotta

 

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio incanta Parigi, il look sotto la Tour Eiffel è super sexy

Insomma, un vero e proprio regalo per tutti i suoi fan che hanno potuto godere insieme a lei per tutta la giornata odierna: stories semplici, nelle quali non la si sente mai parlare, ma che la mostrano in tutto il suo splendore con indosso un completo ideale per fare yoga. Un gioco di vedo e non vedo che sicuramente mette in bella mostra il suo fisico statuario, finemente lavorato grazie a lunghe sessioni di fitness, e il suo décolleté prosperoso.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, La Pupa e il Secchione Show è un ibrido tra i suoi programmi cult: recensione

Diletta Leotta sexy: gli scatti sono infuocati

È arrivato il momento di goderci una corposa gallery tratta dal backstage del suo ultimo shooting, ma prima qualche commento dei suoi fan apparso sul web: “Meravigliosa donna wowww” scrive Saverio; “Wauuuu sei bellissima” replica Fabio. Insomma, un marasma di complimenti per la giornalista sportiva più famosa d’Italia. Pronti per la gallery? Attenti che può nuocere alla vostra salute (scherziamo, ma non troppo!!).

Diletta Leotta sexy
Diletta Leotta – Foto: Instagram @dilettaleotta