Diletta Leotta e Can Yaman, un amore a… cavallo! (FOTO)

Diletta Leotta e Can Yaman non si nascondono più: la conduttrice e l’attore, infatti, ormai da settimane sono al centro del gossip per via della loro relazione amorosa. Relazione che, almeno finora, era stata solo una supposizione nata da un insistente chiacchiericcio, ma ora sembra reale. Ecco lo scatto pubblicato da Diletta.

Leggi anche: Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman: l’amore è nell’aria!

Qualche giorno fa, l’attore turco Can Yaman ha pubblicato uno scatto insieme a Diletta Leotta, scrivendo così:

Coppia esplosiva

L’attore, tuttavia, ha tolto ai suoi follower la possibilità di commentare.

Il primo scatto social di Can Yaman e Diletta Leotta

Di recente, anche la Leotta ha pubblicato uno scatto, dal quale si evince che tra lei e l’aitante Yaman ci sia un gran feeling. Ecco la fotografia postata da Diletta e la didascalia:

C’era una volta…

Diletta Leotta e Can Yaman nello scatto social pubblicato dalla conduttrice

Si tratta di vero amore o è solo una trovata pubblicitaria? C’è chi sostiene, infatti, che la storia tra i due sia solo un escamotage per creare ancora più curiosità nei loro riguardi e favorire, così, la carriera di entrambi. Tuttavia, i malpensanti dovranno ricredersi in fretta: Diletta Leotta non sarà una delle vallette di Amadeus a Sanremo 2021, quindi quelli che sostenevano che fosse solo un modo per far parlare di lei in vista del Festival, dovranno mettersi l’anima in pace.

Non sappiamo se sia vero amore o no, ma una cosa è certa: Can Yaman e la Leotta sembrano davvero affiatati e completamente disinteressati alle critiche del pubblico.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla coppia del momento e su tutti i protagonisti dello spettacolo italiano e non!

Related Posts