diletta-leotta-ballerina-sexy-su-instagram:-il-video-in-cui-balla-e-gia-virale

Diletta Leotta è inarrestabile e su Instagram fa sognare i fan con un balletto divertente e sensuale: guardalo a seguire nell’articolo!

Diletta Leotta continua a deliziare i suoi fan con contenuti inediti condivisi via Instagram e non solo, ma cosa ha combinato questa volta?

Leggi anche: Boomerissima, Alessia Marcuzzi durante le prove è un vulcano di energia (e anche super sexy)

La conduttrice di DAZN ha voluto mostrarsi alle prese con un balletto nello studio radiofonico di Radio105.

Diletta Leotta balla su Instagram

Diletta Leotta è inarrestabile sui social: la conduttrice di DAZN ha voluto rendere partecipi i suoi followers di un divertente (e sexy) balletto nella redazione di Radio105. La 31enne siciliana ha improvvisato uno stacchetto sulle note di una calda canzone latinoamericana; ecco di seguito il video:

La storia con Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, noto modello e imprenditore. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma le intenzioni sembrano essere serissime! La showgirl ha anche fatto un corso accelerato di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. I rumors sulla loro relazione vanno avanti da ottobre e il passo per renderla ufficiale è stato davvero breve: i più preparati hanno visto muoversi qualcosa quando la Leotta e Karius hanno iniziato a seguirsi sui social. Da lì, poi, tutto in discesa! Fra le varie cose, dunque, la coppia ha scoperto di avere una nuova passione in comune: il padel!