Diana Del Bufalo e Ruffini, perchè si sono lasciati? La verità

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno vissuto un amore intenso durato 5 anni. Poi, la rottura. Ecco svelati i motivi. 

I due, 41 anni lui e 29 lei, erano diventati ufficialmente una coppia nel 2015, un anno dopo la separazione di Ruffini dall’ex moglie. L’attore ha infatti più volte dichiarato di non aver lasciato sua moglie per Diana, ma che l’amore con quest’ultima è arrivato molto tempo dopo. Paolo e Diana hanno però vissuto un amore a distanza: lei abitava infatti a Roma, e lui a Milano. Nel 2018, i due si sono lasciati per un breve periodo, per poi ritornare a stare insieme. L’anno successivo, c’è stata però la rottura definitiva, deludendo così migliaia di fans che seguivano le loro vicende amorose con orgoglio.

Ma perché Diana e Paolo si sono lasciati? Scopriamolo insieme.

Diana Del Bufalo ha detto addio a Paolo Ruffini: l’attrice spiega il perché

Durante un’intervista rilasciata per il talk show ‘Verissimo‘, Diana Del Bufalo ha confessato i motivi per cui la sua relazione con Paolo Ruffini non è andata a buon fine.

La loro storia, durata ben cinque ma fatta di tanti periodi di crisi, è finita definitivamente nel 2019. La notizia è stata annunciata proprio dalla stessa showgirl con un post pubblicato su Instagram. 

Con Paolo stavo troppo male“, ha rivelato Diana ai microfoni della trasmissione, “Ora sono nella fase euforica. Ho passato la fase del dolore, anche se è importante viverlo“. L’attrice ha poi confessato di stare davvero bene adesso, dopo aver fatto un corso terapeutico presso una psicologa.

Poi, la Del Bufalo ha dichiarato di aver deciso di interrompere la relazione per “cose molto spiacevoli“, come le tante menzogne che ha ascoltato dall’attore in quegli anni. “Io non ho sbagliato niente“, ha poi detto Diana, “le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere“.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, quello che non sai: 5 curiosità sui nuovissimi episodi

La lettera di Diana Del Bufalo ai suoi followers: “Ho pianto sul pavimento di camera mia”

Dopo giorni di sofferenza, Diana Del Bufalo decise di comunicare la notizia della separazione da Paolo Ruffini con un post su Instagram, che è stato al centro del gossip per giorni.

Io e Paolo ci siamo lasciati già da un mese e mezzo“, recitava il post in questione, “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più“. L’attrice ha poi dichiarato che le persone non cambiano e che, sebbene lei abbia tentato molte volte con lui, Paolo è rimasto lo stesso e questo l’ha fatta molto soffrire.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, sapete con chi è fidanzata Valentina? Ex concorrente di Amici, presto sposi

Alla fine lo ringrazio“, ha continuato poi l’attrice, “per le ore passate a piangere sul pavimento di camera mia, perché la grande delusione e l’immensa sofferenza mi ha resa donna“. Poi, la showgirl ha lasciato intendere i motivi della rottura: “Donne, sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo“.

Related Posts