diablo-iv-dovrebbe-tornare-a-mostrarsi-prima-dei-tga:-informazioni-e-video-in-arrivo-entro-l’8-dicembre

Tom Henderson assicura: nuove informazioni in arrivo entro due settimane.

Diablo IV dovrebbe tornare a mostrarsi prima dei TGA: informazioni e video in arrivo entro l'8 dicembre

Alessandro Digioia

diAlessandro Digioia  

 Pubblicato: Martedì 22 Novembre 2022 12:49

Numerosi dettagli e video di Diablo IV saranno condivisi entro l’8 dicembre, data dei The Game Awards 2022. A rivelarlo è il noto insider Tom Henderson, che ha dichiarato di aver ricevuto l’informazione da una delle sue fonti interne. Stando a quanto affermato dal leaker, alcune testate statunitensi pubblicheranno delle anteprime con immagini, video e prime impressioni sul gioco entro le prossime due settimane, in vista del chiacchierato lancio nella primavera del 2023.

“Nuove informazioni su Diablo IV saranno rese pubbliche prima dei TGA 2022″, si legge nello speciale di Insider Gaming. “Stando a quanto dichiarato da una fonte interna, alcune testate hanno avuto l’opportunità di provare il gioco in anteprima, e condivideranno del materiale prima dell’8 dicembre. […] Diablo IV sarà pubblicato nel corso del 2023, e sembra che presto Blizzard rivelerà la data di lancio ufficiale”. Nel suo articolo, Tom Henderson rivela di conoscere la data di scadenza dell’embargo per le nuove informazioni sul gioco, ma di non poterla rendere pubblica per diverse ragioni. In tutti i casi, i fan non dovranno aspettare per più di due settimane.

Diablo 4 News Set to be Revealed This December Before The Game Awardshttps://t.co/8L3tzk4Lva

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) November 21, 2022

Diablo IV è in produzione da diversi anni e uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2023. Blizzard ha annunciato un’Open Beta attesa per il mese di gennaio, e potrebbe rivelare la data di lancio durante i TGA 2022. In futuro, se Microsoft riuscisse a completare l’acquisizione di Activision Blizzard, è anche possibile che il gioco arrivi su Xbox Game Pass.

In questo articolo

diablo iv 1hk4.128

Diablo IV

Piattaforme: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC