derubato-in-diretta-tv-|-ha-dell’incredibile

Per un uomo è successo qualcosa di veramente impensabile. Mentre era in diretta TV, alle sue spalle un ladro ha agito in completa libertà

Furti e rapine sono purtroppo molto frequenti e, soprattutto nei danni di persone anziane o in difficoltà, sono tra le situazioni più spiacevoli da dover gestire. I malviventi, infatti, si approfittano delle debolezze umane e ne traggono il proprio vantaggio, circuendo e sottraendo beni e denaro.

Derubato mentre era in diretta TV
Furto in diretta: è successo alle sue spalle (www.solonotizie24.it)

A tutti, però, è capitato di vivere un furto. Che sia di qualcosa di importante, come auto o biciclette, o di piccoli oggetti, ci si sente del tutto violati e, per diverso tempo dopo l’evento, si vive con il sospetto e la paura. Nonostante le telecamere ormai ovunque in ogni città e le segnalazioni frequenti, questi malviventi faticano ad essere presi e spesso proseguono indisturbati nelle proprie attività.

Recentemente, però, è successo qualcosa di incredibile. In diretta TV, mentre veniva intervistato da un giornalista, un uomo ha vissuto alle sue spalle un vero e proprio furto: lui, però, non si è accorto di niente.

Derubato in diretta: accade in Spagna

Sono giorni molto caldi in Spagna e le persone, stupite da queste temperature quasi estive, si sono riversate tutte sulle coste di Barcellona per godersi gli ultimi scampoli di sole e di mare. I giornalisti delle TV locali, quindi, sono andati sulle coste proprio per chiedere ai bagnanti cosa pensassero di quel clima e, trovando anche turisti, han chiesto loro come si trovano a Barcellona e cosa gli piace della città.

Un uomo, intervistato sulla città proprio da un giornalista, si è messo quindi ad esaltarne le qualità e a descrivere la bellezza delle sue spiagge, ampie e dall’acqua fredda e limpida. Alle sue spalle, però, un borseggiatore si avvicina a uno zaino lasciato incustodito e, ignaro di essere in diretta TV, lo prende e scappa:

No puede retratarse mejor. Entrevistan a un hombre para preguntarle qué le gusta más de Barcelona mientras por detrás roban un bolso en directo.

🤦🏻‍♂️ pic.twitter.com/l63ohaFcgQ

— 📈📷Carlos JG (@CarlosJG) August 14, 2022

Né il giornalista né l’intervistato si sono accorti del furto. Dopo pochi secondi, il proprietario dello zaino rubato si avvicina e, notando la sua assenza, inizia a chiedere a gran voce dove sia finita la sua borsa e se qualcuno abbia visto qualcosa.  Il video è diventato immediatamente virale per la triste ironia con cui ha ripreso un furto, in diretta: chissà che, proprio questa fortuita casualità, possa aiutare il proprietario dello zaino a recuperare i propri beni, denunciando quindi il malfattore.

Leave a Reply