benetton-compagnoni-divorzio-645

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, un amore finito male…

Foto | Video

Dopo giorni di indiscrezioni, ecco l’ultima conferma: l’amore è naufragato dopo tanto tempo…

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton si sono davvero detti addio. E non da oggi. Le indiscrezioni degli ultimi giorni non hanno fatto altro che confermare una separazione che era in atto da tempo. Ma che ora è uscita allo scoperto. I due, ormai, vanno verso il divorzio. Dopo ben 13 anni di matrimonio e tre figli – FOTO | VIDEO

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, un amore finito male – GUARDA

SEMPRE MOLTO RISERVATI – Alessandro Benetton e Deborah Compagnoni hanno sempre avuto molto pudore sulle vicende private e personali. Questa volta, però, non sono riusciti a tenere nascoste le difficoltà che stanno attraversando. L’imprenditore e l’ex campionessa di sci sono finiti nel mirino di Dagospia, che ha spifferato che la loro storia d’amore è al capolinea. Ma non è una novità di questi ultimi giorni, come confermato anche dal Corriere della Sera che scrive che l’amore è svanito da tempo, tanto che la Compagnoni, 50 anni, 3 ori olimpici e 3 mondiali, non vive più con Benetton già da mesi.

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, 13 anni d’amore e tre figli… – GUARDA

IL MATRIMONIO E I TRE FIGLI – Alessandro Benetton, 56 anni, imprenditore e presidente della Fondazione Cortina 2021, è il secondogenito di Luciano: trevigiano con studi ad Harvard. Mentre Deborah Compagnoni è cresciuta a Santa Caterina Valfurva e ha collezionato vittorie esaltati nello sci alpino: 16 trionfi in Coppa del Mondo, oltre agli ori olimpici ad Albertville 1992 (Supergigante), Lillehammer 1994 e Nagano nel 1998 (gigante). I due si sono sposati nel 2008 e hanno tre figli, Agnese, Tobias e Luce. E ora la separazione…