Dayane Mello, sul suo caso interviene anche il calciatore Neymar

Il famoso calciatore brasiliano commenta il caso di Dayane e la faida tra italiani e brasiliani.

24 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Inutile negarlo, l’intervento delle fan brasiliane di Dayane Mello ha cambiato l’andamento del GF Vip. Le sudamericane che seguono il nostro GF Vip hanno influenzato quasi tutti gli ultimi televoti, soprattutto dopo che una famosa pagina da 18 milioni di follower ha chiesto di supportare la modella. Proprio questo account qualche giorno fa ha fatto un nuovo post su Dayane Mello, in cui però ha spiegato come molti telespettatori italiani del GF Vip adesso si stiano vendicando cercando di organizzare voti di massa per “manovrare” il loro Big Brother.

“Dopo che noi brasiliani abbiamo contribuito a mandare la modella Dayane Mello in finale al “Grande Fratello VIP”, gli italiani vogliono mettere il becco nel “BBB 21”. Vogliono farlo per vendicarsi. Il bersaglio?! Il nostro Gil do Vigor! Potete credere a una cosa del genere?! Alcuni profili hanno iniziato a organizzare sforzi congiunti per eliminare l’economista e per far continuare Karol Conká nel programma. Vogliono la guerra? Gliela diamo!”

Tra le tante migliaia di commenti sotto al post in questione è apparso anche quello di Neymar! Il famoso calciatore (che ha perso la testa per una nota ragazza italiana) ha scritto: “Oops! Vogliono la guerra? Allora andiamo avanti! Cominciamo ordinando una una pizza al pollo con catupiry che in Italia non hanno”.

Fidatevi che tutto questo trash ci mancherà nelle prossime edizioni del GF Vip. Adesso in molti lo odiano per la sua durata monster e il fanatismo di molte fan, ma rimpiangeremo questo GFVip5, che ci ha regalato di tutto (anche Neymar che interviene per un reality italiano).

Il commento di Neymar al post dedicato a Dayane Mello.

ho scoperto solo ora che neymar (sì, neymar) ha commentato un post su dayane


io non- 💀 #tzvip #gfvip pic.twitter.com/Pf3Vwxulrk

— lovely moonchild 🌙 (@shesamoonchild_) February 23, 2021

Premettendo che io amo troppo @neymarjr


Però se vuole la guerra che guerra sia😂#FORZADAYANE#GFVIP pic.twitter.com/AMVd038HHG

— Giadina🔥 (@giada_ml01) February 23, 2021

mds a AGONIA que me dá o desperdício de engajamento da adm Day. Era pra ela tá BOMBANDO já. Ngm tem contato da família da Day pra dar esse toque, não?

Até o Neymar já brincou com isso e eles comendo mosca #BBB21 #GFvip #GFVIP5 #DAYANEMELLOCAMPEA #DMvip pic.twitter.com/VlfvuyQARB

— enina. ⚓ (@palpiteiraon) February 23, 2021

Related Posts