Dayane Mello: stasera protagonista di un incontro speciale

dayane-mello:-stasera-protagonista-di-un-incontro-speciale

Dayane Mello: stasera protagonista di un incontro speciale . Stasera, lunedì 11 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento

di redazione

41 minuti fa

11 Gennaio 2021

Dayane Mello: stasera protagonista di un incontro speciale . Stasera, lunedì 11 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Saranno tanti gli argomenti di cui discutere e che terranno gli telespettatori incollati alla tv, soprattutto dopo gli ultimi sviluppi che hanno visto protAgonisti alcuni dei concorrenti più discussi di questa 5a edizione.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che sembrano essere più affiatati che mai, o Zorzi e la Orlando sono sicuramente tra i principali protagonisti di queste ultimissime puntate. Sono molto attivi nella casa grazie ai rapporti di amore e di amicizia che li legano.

La profonda amicizia

La profonda amicizia tra Stefania e Tommaso infatti, subisce una battuta d’arresto. Sul rapporto tra la showgirl e l’influencer tornano ad aleggiare incomprensioni che portano a discussioni importanti.

I due riusciranno a ritrovare l’armonia che he reso speciale e significativo il loro legame fino ad oggi? Riusciranno a trovare una stabilità o un equilibrio nel loro rapporto? La domanda è lecita. Ma occorrerà aspettare.

Serata anche di grandi sorprese per gli inquilini del loft di Cinecittà. In particolare, Dayane, che è in nomination, avrà la possibilità di rivedere la mamma.

Dopo quasi quattro mesi di “reclusione”, la modella brasiliana potrà finalmente vedere una pezzo della sua famiglia, dopo aver ricevuto, in questi mesi, alcuni videomessaggi dalla figlia Sofia, avuta dall’ex fidanzato Stefano Sala.

E, a proposito di nomination, importante e numeroso televoto questa settimana che vede a rischio eliminazione ben 9 “vipponi”: Dayane, Mario, Maria Teresa, Rosalinda, Giulia, Andrea Zenga, Stefania, Tommaso e Samantha. Leggi anche qui 

Uno di loro dovrà abbandonare il gioco definitivamente. Chi verrà eliminato? Per scoprirlo e per saperne di più non ci resta che attendere l’inizio della puntata e seguire passo passo gli sviluppi della serata. Buona visione. Msn