01 Mar 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

dayane mello

Dayane Mello dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sarà impegnata sul set di un video musicale, parola di Libero Quotidiano.

Nell’articolo incriminato scritto dall’abile penna di Francesco Fredella si legge nero su bianco che sarà proprio Dayane Mello la protagonista del nuovo video musicale di Cristiano Malgioglio, Y Lo Latino, che uscirà nelle prossime settimane.

Y Lo Latino è una canzone omaggio all’America Latina, dove le canzoni della Malgy sono famosissime. Inoltre nella casa del GF Vip, ha avuto modo di conoscere bene Dayane Mello. Per la prima volta non ci saranno manzi muscolosi nel video, ma la bellissima Dayane (brasiliana di origine). “Ha una bellezza mozzafiato”, dice Cristiano.

Nella casa Dayane avrebbe già esternato la voglia di lavorare con Malgioglio. Nei giorni scorsi, lei è finita di nuovo nel più importante Tg brasiliano. E non solo: si parla di lei in Spagna, Portogallo e non era mai accaduto prima che un personaggio di un reality avesse varcato i confini italiani. Il pronostico di Malgioglio? “La vera vincitrice è lei”, dice Cristiano. Ma sappiamo che tifa anche per Zorzi”.

Cristiano Malgioglio su Instagram ha successivamente svelato che vuole Dayane Mello in versione acqua e sapone nel suo nuovo video, perché “struccata è più bella”.

Insomma, mica scemo Cristiano che con la Mello nel video si è assicurato già il milione di views su YouTube nell’arco di poche ore grazie ai suoi fan brasiliani. Tina Cipollari ha fatto scuola.