Rosalinda si toglie qualche sassolino dalle scarpe e punta il dito contro Dayane.

07 Mar 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
3 minuti

Dayane Mello ieri a Verissimo ha dichiarato di non aver parlato con Rosalinda Cannavò nel backstage della trasmissione. Subito dopo l’intervista della modella brasiliana è entrata in studio l’ex Adua Del Vesco e ha dato la sua versione dei fatti. L’attrice siciliana ha detto di aver salutato Dayane, ma ha anche aggiunto di essersi sentita tradita e pugnalata nella casa del GF Vip.

“Dietro le quinte ci siamo viste, ci siamo salutate civilmente e ci siamo anche abbracciate, ma nulla di più. Cosa è cambiato? Per quanto riguarda l’affetto non è cambiato, però sono delusa. Ho sentito che lei ha detto che io sarei delusa per la nomination ricevuta, ma non è la verità. Quella è stata solo l’ultima pugnalata che mi ha dato. Sono molto più delusa dalle parole che lei ha detto su di me. Mi ha detto che io faccio sempre i drammi. Una volta ha anche dichiarato che ho fatto un percorso piangendo. Poi ha anche detto che sono un’attrice nata, quindi che ho finto. Ha supposto che avessi fatto una strategia con Andrea.

La nomination è stata un in più e mi sono sentita all’ultimo posto per lei. Ricordiamoci che aveva appena detto che era innamorata di me e che mi amava. Quindi ho visto della grande incoerenza”.

La Mello non avrà capito il motivo della rabbia di Rosalinda, ma anche la Cannavò mi pare non abbia chiaro perché la sua amica l’ha nominata. Dayane ha detto più volte di essersi sentita “abbandonata” proprio quando Rosalinda stava vivendo la parte più serena del suo GF.

#mellos #gfvip #verissimo


MA DAYANE MA COME PURTROPPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


pic.twitter.com/tt7mMR3aOn

— Possu dirtelo? 60% (@condusoioo) March 6, 2021

Rosalinda è disposta al confronto con Dayane Mello.

“Peccato sì, c’era del bene anche secondo me. Ho messo in dubbio tutto dopo le parole che ha detto. Ricordiamoci che ha detto delle belle parole in passato, per poi dire il contrario. Io conosco il perdono Silvia. Lei però non ha capito il punto della situazione. Crede sia arrabbiata per la nomination, ma non è quello. Se torneremo insieme a Verissimo? Lo spero. […] A parte il gioco però io per lei ci sarò, quando saremo più calme e più tranquille. Se esistono le Rosmello? Si devono ritrovare, però esistono”.

Io, Rosalinda e Dayane.


Sembra il titolo di un film con la trama all’imagine me and you 😂#exrosmello #Verissimo pic.twitter.com/z2tCWsHEIp

— nanni’ (@pommydora) February 27, 2021

Nella Casa di #GFVIP è finalmente rinata: sabato a #Verissimo non perdete l’intenso racconto di Rosalinda Cannavò ✨ pic.twitter.com/xuS39iid5x

— Mediaset Play (@MediasetPlay) March 4, 2021