Pace fatta tra le due gieffine, la faida sembra sia stata archiviata.

25 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
3 minuti

Diciamo che il rapporto tra Dayane Mello e Stefania Orlando è stato parecchio burrascoso e simile a un giro sulle montagne russe. Domenica scorsa la modella brasiliana ha fatto un appello e ha detto – rivolgendosi alla telecamera – che la conduttrice merita la finale.

“Io e Stefania un legame perturbato, io penso che anche tu meriti la finale perché sei peperina però ci piace, sei peperina ma sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere, poi raga fi*a!”

L’appello di Dayane Mello per salvare Stefania Orlando: “io penso che anche tu meriti la finale perché sei peperoni però ci piace, sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere, poi raga figa!”#GFVIP

pic.twitter.com/VAjmqGjjE4

— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 22, 2021

24 ore dopo però la bella influencer ha cambiato idea e si è augurata l’uscita della Orlando: “Se esiste un Dio, esiste una giustizia. […] Quello che ha fatto Stefania Orlando è stata una cosa orribile, lei sapeva che io ero una finalista e per questo motivo è stata vicino a Rosalinda, così lei non la nomina. Stefania non fa perché lo sente, ma lo fa per interesse. Lo fa per andare contro di me ed evitare una nomination: è questo che mi ferisce. […] Per me lei non merita la finale”.

Oggi però le due gieffine si sono confrontate e Dayane Mello ha anche chiesto scusa alla coinquilina per aver detto che il suo rapporto con Tommaso è malato.

“Non è vero che non te lo meriti, perché lo meritiamo tutti in questo momento. Tutti quanti adesso la meritiamo. […] Quallo che ho detto su te eTommy? Il fatto è che uno dice delle cose momentanee, ma non è quello che sente. Diciamo qualcosa perché bisogna attaccarsi a qualcosa perché altrimenti che cavolo fai?! Come donna per me sei una donna con le pa**e e mi piaci”.

“ Dayane chiede scusa a Stefania “:

a volte dico cose sul momento ma non è quello che sento, scusa per averti detto che ti sei attaccata al percorso di Tommaso. #mellos #sovip #gfvip #tzvip #prelemi #rosmello #exrosmello pic.twitter.com/wviCcBXOXu

— @Perché è in tendenza? (@perchetendenzat) February 25, 2021

Pace fatta! Adesso speriamo che anche i vari schieramenti la smettano di farsi guerra e si godano la fine di questo reality.

Il confronto tra Dayane Mello e Stefania Orlando.

Shock: “Ti chiedo scusa se ho detto che eri appiccicata a Tommaso”


La nascita delle “cose momentanee” #gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/RsnCHT9hMD

— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 25, 2021

Stefania: “Con MTR ci siamo sempre supportate. Non mi sarei sognata di nominarla o darle contro”


Dayane: “Sei una donna con le palle. Mi piaci”#gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/v4rWWuB8x8

— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 25, 2021

Giorno 164, Dayane cambia idea: “Non è vero che non ti meriti la finale” #gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/2SXi5JRjbA

— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 25, 2021