Daniele Liotti sarà papà per la terza volta? Sembrerebbe di sì: al momento l’attore di Un passo dal cielo non ha dato conferma della bella notizia, ma alcune foto del settimanale Diva e Donna parlano chiaro. Daniele Liotti è stato paparazzato a Maccarese insieme a Cristina D’Alberto – la sua compagna – e la figlia Beatrice; dagli scatti rubati emerge un pancino sospetto.

Leggi anche: Il cantante Ultimo sta con la figlia di Heather Parisi: ecco chi è la sua fidanzata (FOTO)

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto avranno un figlio?

Negli scatti di Diva e Donna, Cristina D’Alberto indossa una maglia chiara e leggera che mette in risalto delle forme generose. Per il momento sia lei che Daniele Liotti preferiscono mantenere massimo riserbo poiché – come sappiamo – i due attori tengono molto alla loro privacy. Per l’attore si tratterebbe del terzo figlio: il primo – Francesco – è nato quando Liotti era solo 22enne; nel 2017, poi, insieme a Cristina ha avuto Beatrice. Questa volta il fiocco sulla porta sarà rosa o celeste? Non ci resta che attendere!

daniele liotti

Daniele Liotti, Cristina D’alberto e il primogenito dell’attore, Francesco / Foto: sologossip.it

Chi è Cristina D’Alberto?

Daniele Liotti oggi ha 48 anni e oltre a essere un attore di grande successo è anche un papà presente e appagato: nonostante gli impegni di lavoro, infatti, cerca sempre di trovare il tempo per loro. Liotti è molto riservato, ma in una recente intervista di Vieni da Me, ha riempito di complimenti la sua dolce metà, Cristina D’Alberto. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune ed è scattato subito il colpo di fulmine: i due attori non sono ancora sposati e sembra che il matrimonio non sia in programma. Lei, comunque, al momento si gode la vita in famiglia lontana dal set; ricordiamo che la D’Alberto ha recitato diverso tempo nel cast di Un posto al sole. Se la storia della maternità fosse vera, Cristina dovrebbe congedarsi dal lavoro ancora a lungo, ma nel frattempo le facciamo i nostri migliori auguri!

daniele liotti moglie

Foto: dilei.it