daniele-e-oriana-sempre-piu-vicini:-le-previsioni-di-elenoire-e-wilma

22 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele e Oriana

Daniele e Oriana sono sempre più amici e proprio nel daytime andato in onda ieri abbiamo assistito a un loro riavvicinamento subito dopo la puntata di lunedì sera. “Ho sempre voluto la pace con lui perché per me è stato importante“, ha dichiarato la venezuelana in Confessionale. “Il passato fra me e Oriana mi lascia qualche perplessità per questo motivo sono molto cauto e staccato, lei con me è molto carina e questo non lo metto in dubbio. Ma non mi è molto chiaro il suo comportamento in questo momento“, le ha fatto eco Dal Moro.

Ma se Oriana è felicemente single, Daniele ha nel suo presente due donne che hanno un po’ perso la testa per lui. C’è chi parla di infatuazione, chi di innamoramento o chi di grandissima amicizia. Quel che è certo è che entrambe hanno detto la loro in merito. Di chi parlo? Ovviamente di Wilma Goich e di Elenoire Ferruzzi.

Daniele e Oriana sempre più vicini, le reazioni (e le previsioni) di Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi

La cantante è stata chiamata dagli autori in Confessionale per esprimere una sua opinione in merito. “Oriana si sta riavvicinando a Daniele, se ci riesce benissimo. Sono felice per loro. Le faccio tanti auguri…Di buon Natale!“; una risposta che sembra più una freddura.

Elenoire Ferruzzi ha invece detto la sua commentando il post Instagram che li riguardava: “Beh in effetti visto che Antonino non l’ha voluta, può farsi avanti lui ora.Daniele è stato respinto da Oriana fin da subito, lei non l’ha voluto da subito scegliendo Antonino“. E quando un utente le ha scritto “Speriamo che Daniele non ci caschi“, Elenoire ha aggiunto: “Lui lo farà, vedrai. Conosco molto bene Daniele, sono stata assieme h24 per quasi due mesi e ti posso dire che a Daniele fin dall’inizio piaceva moltissimo Oriana, ma lei scelse Antonino e lui ci rimase male“.

Alla fine Daniele e Oriana diventeranno una coppia?

1 2 3

FOTO | Endemol Shine Italy