Damiano Carrara si sposa con Chiara: ecco la data delle nozze

È ufficiale: il bellissimo pasticcere Damiano Carrara si sposerà con Chiara, la sua dolce metà. Nonostante lo chef di Bake Off Italia ami tenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, è ormai uscito allo scoperto e sembra proprio che il matrimonio sia vicinissimo!

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2021: dove guardare le puntate?

Damiano Carrara si sposa!

Damiano Carrara e la sua fidanzata Chiara sono usciti allo scoperto da poco, ma sembra che le nozze siano il prossimo imminente passo per la coppia. Entrambi hanno voluto tenere nascosta la loro relazione prima di renderla ufficiale per non destare orecchie e occhi indiscreti nei primi mesi della loro conoscenza.

Chi è la fidanzata di Damiano Carrara?

Di lei si sa davvero poco, anzi praticamente nulla. Sappiamo che Chiara non fa parte del mondo dello spettacolo e insieme a Damiano sta vivendo la loro storia d’amore lontana dai riflettori e dagli sguardi indiscreti dei paparazzi. Comunque, famosa o no, è riuscita a conquistare il cuore del sexy pasticcere!

Damiano Carrara fidanzata

Foto: @chefdamianocarrara [IG]

Damiano Carrara fidanzata

Foto: @chefdamianocarrara [IG]

Damiano Carrara fidanzata

Foto: @chefdamianocarrara [IG]

Le nozze

Chiara e Damiano tengono molto alla loro privacy, ma ai curiosi non sfugge nulla! Nella scorsa puntata di Ogni Mattina, Adriana Volpe – parlando con Santo Pirrotta – ha fatto trapelare il gossip sul presunto matrimonio della coppietta. Secondo le indiscrezioni, lo chef di Bake Off Italia sposerà la sua metà nel giugno del 2021. Ma è tutto vero? Pirrotta non ha dubbi: Damiano è pronto a convolare a nozze. E non è finita qui! La torta nunziale pare sarà confezionata – ovviamente – proprio dal collega e amico Ernst Knam. Per il momento, comunque, né Carrara, né Chiara hanno confermato o smentito la notizia.

Dal minuto 04:15 il gossip su Damiano Carrara:

Related Posts