“dai,-dimmi-delle-porca**,-e-tutto-qui-quello-che-sai-fare?”:-al-grande-fratello-vip-nikata-racconta-cosa-le-ha-detto-onestini

#iostoconNikita, è questo il nuovo hashtag in trend su Twitter. Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, i riflettori hanno fatto luce sul rapporto complicato che c’è tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. In particolare, la ragazza è tornata a parlare del perchè si sia infatuata così tanto di Onestini e di che cosa veramente è successo tra loro, nonostante lui abbia smentito tutto.

Pare che Nikita abbia raccontato all’amica Antonella Fiordelisi un episodio inedito, avvenuto tra lei e Onestini. La modella ha infatti spiegato che non si sta inventando nulla riguardo al rapporto e che Luca l’avrebbe davvero toccata e provocata. Mentre era in sauna con la Fiordelisi, la Pelizon ha iniziato a raccontare: “Eravamo fra le due porte rosse, quella che ti porta dalla casa a fuori, stavamo aspettando per le foto di Chi. Là mi aveva detto che mi vedeva solo come un’amica […] Io durante le foto stavo guardando fuori e ballavo muovendo un po’ i fianchi, avevo un vestito molto aderente”. Inizia poi a mimare il comportamento assunto dal ragazzo, il quale le avrebbe messo le mani prima sui fianchi, poi sul sedere, sulla pancia ed infine le avrebbe sfiorato il seno. Nikita ha proseguito: “Io lo sfioro per sbaglio e gli dico ‘scusa non volevo’, lui con tono molto hard mi dice ‘Non devi mica scusarti, è tutto qua quello che sai fare? Dai, dimmi delle porcate’“. Ancora: “Io come posso vedere questa scena come amicizia? Io non posso vederla come amicizia! Quando lui mi urla in piscina ‘Hai sempre frainteso tutto io ti ho sempre vista come un’amica’, è chiaro che mi ferisce”.

Il comportamento di Onestini non è piaciuto ai fan della Pelizon che hanno iniziato a condividere i video che testimoniano i gesti ambigui, usando gli hashatag: #iostoconNikita, #fuoriOnestini. C’è chi fa sapere che quanto detto da Nikita sia la realtà dei fatti: “Non deve piacere per forza ma almeno ha l’obiettività di dire che Disonestini è un bugiardo mentitore seriale”. E c’è anche chi aggiunge: “PER L’ENNESIMA VOLTA NIKITA PASSA PER UNA VISIONARIA E I VIDEO DI RENEGADE NON VENGONO MOSTRATI”. In molti, infatti, in queste ore stanno ripubblicando i video ‘incriminati’ a dimostrazione del fatto che Nikita non sta mentendo: “Nikita può piacere o meno, ma ONESTamente è una vergogna che venga fatta passare da bugiarda (con tanto di video che lo negano)“.

Nikita può piacere o meno, ma ONESTamente è una vergogna che venga fatta passare da bugiarda (con tanto di video che lo negano).#gfvip #GFvip #nikiters #nikella #DONNALISI #GFVIPParty #fuorionestini #iostoconnikita pic.twitter.com/qOEUUi15K1

— HattoriHanzo???? (@HattoriHanzoB) January 24, 2023

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, “Oriana puzza”: una ex coinquilina offende la modella

next