Dagospia Bomba su Maria de Filippi, Scoperta la sua perversione: “Ama farli denudare” Fan sotto choc

Aldo Grasso, critico televisivo del Corriere della Sera, boccia senza appello la tv di Maria De Filippi in un’intervista al settimanale F e pubblicata su Dagospia: “Temptation Island ne è l’esempio tipico, la tv della morbosità. In tutti i suoi programmi lei declina sempre lo stesso tema. O in maniera esplicita, se**uale, come in Temptation, o con la morbosità sfacciata dei tronisti di Uomini e Donne o in modo più raffinato con la tv dei ritrovamenti e del dolore di C’è posta per te. A parte, forse, Amici, che però come modello non è neanche un format suo, tutto il resto è pura morbosità”.

Tina Cipollari e Gemma Galgani che si accapigliano? “E’ la morbosità della litigata. La De Filippi è così. La sua tv va oltre quella che faceva suo marito (Maurizio Costanzo, ndB). E’ stato lui a iniziare questo tipo di televisione. Lei l’ha portata a compimento. O meglio a una sua perfezione perversa”. La perversione sta “nell’esibizione. Oggi la gente ama esibirsi anche mostrando il proprio lato peggiore, le proprie frustrazioni, la propria sfortuna.

Lei cavalca questo: la De filippi prende persone comuni, meglio se dalla strada – così che lo spettatore possa identificarsi meglio – e gli permette di fare tutto. E’ caduta la barriera della professionalità che faceva in modo che un certo livello fosse conservato. Mi dà fastidio che Temptation sia seguita dai giovanissimi. Loro vedono che ci sono personaggi che arrivano alla ribalta solo perché accettano di denudarsi, in tutti i sensi”. Non è comunque la prima volta che Dagospia attacca la conduttrice. recentemente ha scelato altro su di lei e i suoi rapporti all’interno di Canale 5

Bomba Dagospia, Barbara D’Urso fatta fuori da Maria de Filippi. La clausola segreta che nessuno conosce: Ecco la verità sulla chiusura del programma

Se parliamo di Mediaset pensiamo sicuramente alle due donne che indiscutibilmente ne rappresentano i punti cardine: Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Completamente diverse, entrambe molto seguite, qual è il rapporto tra le due? I sorrisi che si ostentano davanti le telecamere non sempre sono sinceri e condividere un trono non deve essere semplice. Oggi su tutti i giornali si parla della conduttrice di Pomeriggio 5 e della sua sconfitta. Live-Non è la D’Urso, dopo una stagione flop, sta per essere definitivamente eliminato dal palinsesto per lasciare spazio a Paolo Bonolis.

Dall’11 aprile la domenica sera andrà probabilmente in onda Avanti un altro che prenderà il posto del salotto trash di Barbara D’Urso. In molti sono intervenuti a mostrare il loro cordoglio alla conduttrice, che sicuramente non avrà preso bene la notizia. Maria De Filippi resta in silenzio e non possiamo non immaginare che la moglie di Maurizio Costanzo, come ogni donna che rispetti, abbia un po’ goduto della situazione in cui si è trovata la sua concorrente. Del resto, tra Grande Fratello e Domenica Live, passando per Pomeriggio 5, era stata un po’ messa in ombra.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Bomba su Gemma. La Dama confessa: “Bugiarda, Cerca un uomo? Ecco cosa fa con me dietro le quinte” Fan sotto choc

Ultimamente Maria De Filippi in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha parlato di quanto sia importante la coesione tra i personaggi principali di una rete: “Invidio alla Rai la capacità di creare gli eventi e la collaborazione tra tutti per la promozione di un prodotto. Noi a Mediaset siamo un po’ con i feudi. E’ un errore da parte di tutti, non mi escludo, perché un gioco di squadra ci deve essere”. E così nel 2019, nel finale di Amici, parteciparono Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Impossibile non notare l’assenza di Barbara D’Urso.

Oggi scopriamo, tramite Dagospia, che Maria De Filippi avrebbe preteso e ottenuto la cosiddetta clausola D’Urso. In poche parole, a Barbarita sarebbe vietato durante le sue trasmissioni parlare dei programmi della moglie di Maurizio Costanzo, che si tratti di Uomini e Donne, Amici o Temptation Island. Ecco come scrive il portale: “La vera spina nel fianco di Barbara D’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi. Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria “la Sanguinaria” ha chiesto e ottenuto dal “Biscione” una clausola nel suo contratto”.

Uomini e Donne, oggi puntata assurda: Dichiarazioni choc dietro le quinte, La Dama storica lascia la trasmissione. Maria de Filippi in lacrime. Cos’è successo

Roberto D’Agostino continua: “Questa clausola proibisce alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia roba”. E così ci spieghiamo come mai i chiacchieratissimi tronisti di Uomini e Donne non prendono mai parte al salotto di Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 non può neanche pensare di invitarli perché su di loro ci sono le grinfie di mamma Maria pronta ad attaccare per difendere i suoi cuccioli.

E secondo voci sarebbe proprio questa la causa della “cacciata” di barbara D’urso dalla domenica di Canale Cinque. A quanto pare Medisete vorrebbe puntare sugli ascolti delle trasmissioni della De Filippi per accaparrare share anche la domenica o nel pomeriggio e per questo preferirebbe una conduttrice che non ha il veto della De Filippi. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Related Posts