Da Un Posto al Sole alla favola d’amore: gli attori postano questa foto, boom di like

Un posto al sole - Solonotizie24
Un posto al sole – Solonotizie24

Il set di Un posto al sole in questi anni ha permesso ai protagonisti di diventate una vera e propria famiglia, alcuni di loro qui si sono innamorati ma a tenerli uniti troviamo comunque un legame davvero fortissimo. Proprio come due dei suoi attori che grazie alla serie adesso stanno vivendo una favola d’amore.

La coppia a cui facciamo riferimento è quella composta da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, due attori volti noti della serie che va in onda ogni giorno nella fascia preserale di Ria 3 ovvero: Rossella Graziani e Niko Poggi.

Luca Turco è arrivato nella serie di Un posto al sole quando era sola un bambino, intrepretando il figlio adottivo che Marina e Renato hanno voluto accogliere nella loro famiglia. Giorgia Gianetiempo, invece, è arrivata qualche anno dopo per dare volto a Rossella Graziani, figlia di Silvia e Michele. I due così lontani sul set… ma innamoratissimi nella vita privata.

Un posto al sole - Solonotizie24
Un posto al sole – Solonotizie24

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo un amore da sogno

In questi anni, grazie all’avvento dei social, abbiamo avuto modo di conoscere meglio gli attori dietro il personaggio che gli ha permesso di diventare famosi grazie alla soap di Un posto al sole, come nel caso appunto di Luca Turco e Giorgia Gianetiempo. L’attrice volto noto di Rossella, ad esempio, è tra le influencer italiane più seguite nel mondo dei social, testimonial per vari brand di moda e di make-up e che da un po’ di tempo a questa parte è stata protagonista di un cambiamento radicale diventando una bellissima donna.

Luca Turco, anche lui influencer, di recente impegnato sul set per un progetto realizzato con Witty insieme a Giulia De Lellis, da tempo cura la passione per la fotografia insieme alla compagna.

Un posto al sole - Solonotizie24
Un posto al sole – Solonotizie24

La foto book di like

I due attori protagonisti di Un posto al sole, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, raccontano ogni giorno la quotidianità condivisa nei loro profili social tra lavoro sul set e convivenza, che per loro è arrivata poco dopo l’inizio della loro relazione.

LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi cade dalla sedia in diretta al Grande Fratello Vip VIDEO

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi nervosa ed arrabbiata con il marito Marco: “Butto via tutto” – VIDEO

Un posto al sole - Solonotizie24
Un posto al sole – Solonotizie24

A catturare l’attenzione del web oggi troviamo una foto condivisa da Luca Turco che immortala un bacio appassionato con Giorgia in occasione del suo compleanno e seguita dal commento: “Tanti auguri principessa! Sei tutto ciò che c’è di più bello! Ti amo tanto”.

L’immagine in questione conquistato i fan della coppia lasciando un gran numero e like da record, conquistando un nuovo successo sui social.

Related Posts