da-serena-autieri-a-ilary-blasi:-ecco-chi-c’era-al-party-della-showgirl

Musica, canti, balli e tanti amici. Così Michelle Hunziker ha festeggiato il suo compleanno. Il 24 gennaio la showgirl svizzera ha spento 46 candeline. E ha deciso di festeggiare con un grande party insieme agli affetti più cari e agli amici che le sono sempre stati accanto.

Michelle Hunziker, compleanno tra fiori e sorprese

Per i suoi 46 anni, Michelle Hunziker è stata letteralmente sommersa di fiori. La conduttrice, infatti, ha condiviso tra le Stories di Instagram, i tantissimi omaggi floreali ricevuti per il suo compleanno. Ma la sorpresa più dolce è arrivata dalle sue bambine, Sole e Celeste, nate dall’amore con Tomaso Trussardi. Le piccole hanno preparato per la loro mamma un panettone ricoperto di candeline che le hanno fatto trovare appena sveglia. Una sorta di torta homemade realizzata dalle piccole di casa per dare un buongiorno speciale alla madre nel giorno del suo compleanno.

Gli invitati alla festa

Poi, la sera, Michelle ha organizzato un party con amici e parenti. Una festa dai toni bianco e nero festeggiata nel ristorante Shinto di Milano dove la showgirl ha spento le candeline e si è scatenata tra balli e canti. Al suo fianco c’erano la figlia Aurora Ramazzotti insieme al compagno Goffredo Cerza e mamma Ineke. E poi tanti, tantissimi amici. Da Serena Autieri a Ilary Blasi, le due amiche con cui la conduttrice ha condiviso anche giorni di vacanze sulla neve. Presenti anche Nina Zilli, Tommaso Zorzi e Nicola Savino. E, ancora, Ambra Angiolini e Alvin. Assente, invece, l’ex marito Tomaso Trussardi che non appare in nessuna delle foto condivise dalla showgirl sui social per ricordare la sua festa.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Michelle Hunziker e la sua tipica serata di relax, tra serie tv e scorpacciate di cibo

Michelle Hunziker e la sua tipica serata di relax, tra serie tv e scorpacciate di cibo

Gli auguri di Aurora Ramazzotti

(Instgram Stories @therealhunzigram)

Non solo party. Aurora Ramazzotti, primogenita della showgirl nata dall’amore con Eros Ramazzotti, ha voluto festeggiare la sua mamma anche via social. E non poteva farlo in maniera migliore. Aurora, infatti, ha sfogliato l’album dei ricordi e ha condiviso una carrellata di immagini di quando era solo una bimba accanto alla sua mamma. «Una vita insieme. Happy birthday to my queen. Quante avventure ci aspettano ancora» ha scritto. Un chiaro riferimento al bimbo che sta per nascere: Aurora, infatti, è incinta, aspetta il primo figlio da compagno Goffredo Cerza. E, proprio per la festa della madre, ha sfoggiato un look premaman che non è passato inosservato lasciando il pancione scoperto e mettendolo in bella mostra. Un outfit che ricorda la moda premaman di Rihanna: il pancione c’è e si mostra.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA