cuori,-ecco-quando-finisce-la-fiction-rai

Cuori, quando finisce la fiction Rai? Va in onda a partire dal 17 ottobre Cuori, serie tv in sedici episodi con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati per la regia di Riccardo Donna.

Ispirata ai pionieri della cardiologia che nel Secondo Dopoguerra compirono dei veri e propri miracoli scientifici grazie ai progressi della ricerca in campo medico, Cuori racconta le vite, le carriere, le crisi, i conflitti e le amicizie di un gruppo di chirurghi in forze all’ospedale Le Molinette di Torino alla fine degli anni Sessanta.

La fiction è trasmessa da Rai Uno a partire dal 17 ottobre in prima serata la domenica per otto appuntamenti. La sesta puntata, in via del tutto eccezionale, va in onda martedì 16 novembre, mentre la settima torna al consueto appuntamento della domenica, il 21 novembre. Cuori quindi non trasloca di martedì. La programmazione si avvale di una prima serata in più nella settimana che va dal 15 al 21 novembre, con due appuntamenti – martedì 16 e domenica 21.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ultima puntata di Cuori va in onda domenica 28 novembre in prima serata su Rai 1. Ecco quando finisce la fiction prodotta da AuroraTV e Rai Fiction. Per scoprire come andrà a finire la serie tv bisognerà aspettare l’ultima domenica di…

Leave a Reply