Ariete

La kermesse dell’amicizia: il Novilunio in Acquario, potenziato da atro positivi, quali Giove, Venere, Mercurio e naturalmente il Sole, vi seduce con parole promettenti, libertà, autonomia, originalità.

Amore ed eros: con la Luna nuova inizia l’anno cinese del Bufalo, lontano anni luce dal vostro modo di essere e di pensare, voi avventurosi, impulsivi, impazienti, calienti, lui freddo, silenzioso, costante e molto, molto metodico, insomma uno stile di vita e di amore diametralmente opposto. Facile e godibile invece il fronte delle amicizie, dove, anche se di carattere diverso, ci si supporta e ci si completa a vicenda. Se qualcuno del vostro giro vi lancia occhiate maliziose, però, pensateci su, piace ma non è detto che sarà la persona del destino.

Lavoro e denaro: geniali e altruisti nel lavoro di squadra, la vostra originalità emerge comunque, ma non ve ne fate un vanto, l’essenziale è il successo di tutto il gruppo. Lavoro parola chiave di tutto il giorno.

Benessere: un sistema immunitario eccezionale vi tiene su anche dopo una giornata stressante sotto il profilo professionale, con un impegno così massiccio che atterrerebbe anche Superman, voi no, resistete comunque, grazie a una vitalità eccellente  e auna buona alimentazione completa di tutti i nutrienti necessari.