Cristiano Ronaldo sta con un uomo? Ecco il presunto amante del calciatore (FOTO)

Ronaldo ha un amante? Sulla presunta bisessualità di Cristiano Ronaldo si è sempre parlato, oggi c’è addirittura chi mormora che il calciatore stia vivendo una focosa relazione con un uomo bellissimo, un modello molto sexy. Sarà vero o si tratta dell’ennesimo gossip infondato su uno degli sportivi più amati e discussi di sempre?

Leggi anche: Zorzi, ecco chi sono i suoi ex, uno ha fatto L’isola dei famosi! (FOTO e VIDEO)

Quanti figli ha Cristiano Ronaldo?

Sulla carta, il calciatore Cristiano Ronaldo ha una relazione stabile con Georgina Rodriguez, con la quale si sarebbe sposato in gran segreto alla fine del 2019 e con cui ha una figlia, Alana Martina. Non solo: Ronaldo ha altri tre figli, ma non sono di Georgina: Cristiano Junior (nato il 17 giugno 2010) gli è stato affidato tramite un accordo con la madre naturale, che prevede di celare la sua identità. I gemelli Eva e Mateo (2017) li ha avuti tramite una madre surrogata.

Ronaldo con Georgina Rodriguez e i suoi figli

Ronaldo con Georgina Rodriguez e i suoi figli

Ronaldo ha avuto un amante gay?

Non è la prima volta che si mormora che Ronaldo abbia una relazione con un uomo. In passato, infatti, si dice che Cristiano abbia avuto una passione con il pugile olandese di origini marocchine Badr Hari. Relazione, la loro, mai smentita e mai confermata dai diretti interessati. Ecco cosa riportava Gay.it nel 2015:

Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di passare il Capodanno insieme al suo presunto compagno, Badr Hari, il pugile con cui un mese fa è emerso che avrebbe una relazione amorosa. La rivelazione viene dai soliti tabloid inglesi bene informati ed in questo caso dal Sun.

Ronaldo con Badr Hari

Ronaldo con Badr Hari

Cristiano Ronaldo in vacanza con Badr Hari

Cristiano Ronaldo in vacanza con Badr Hari

Badr Hari

Badr Hari

Badr Hari

Badr Hari

Nuovo amante per Ronaldo

Oggi, a distanza di tempo dalla fine della presunta relazione tra Ronaldo e Badr Hari, pare che il calciatore abbia un nuovo amante, un modello bellissimo. Ma di chi si tratta? Il nome non è ancora trapelato, ma Novella 2000 non ha dubbi: la relazione c’è e sarebbe anche stabile. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del gossip e non solo!

Related Posts