cristian-totti-e-innamorato:-ecco-chi-e-la-fidanzata-melissa-monti

Nonostante siano fidanzati da circa un anno, solo recentemente si è iniziato a parlare del loro amore. Solamente da inizio ottobre, infatti, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha iniziato a parlare della loro relazione. Stiamo parlando di Cristian Totti e di Melissa Monti. Il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti che ora si mostra sempre di più nelle sue stories su Instagram insieme alla fidanzata. I due sembrano innamoratissimi a vedersi e molto felici insieme, tutto il contrario di Totti senior e Ilary che da mesi combattono nella causa del divorzio.

LEGGI ANCHE >Francesco Totti e Noemi, prima uscita ufficiale: a Dubai red carpet insieme

Cristian Totti fidanzata: Chi è Melissa Monti?

Melissa Monti ha 17 anni, proprio come il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, ma è già un volto noto al cinema e in televisione con una carriera di attrice già avviata. Ha partecipato alle fiction Mi chiamo Maya e Solo per amore, inoltre, è apparsa nel film La grande bellezza e ha girato alcuni spot per brand famosi. È lei quindi la giovanissima attrice che con i suoi intensi occhi celesti ha fatto breccia nel cuore riservato di Cristian Totti. I due si sono mostrati per la prima volta in pubblico quando lei l’ha accompagnato durante il match con le giovanili della Roma.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona al vetriolo: “Ecco con quante donne Totti ha tradito Ilary”

Cristian Totti Instagram: il suo profilo presenta un solo scatto

Lui invece, Cristian Totti, è figlio d’arte. Da anni oramai, infatti, gioca nella squadra giovanile della Roma, la stessa squadra di cui il padre ne è diventato simbolo dopo i lunghissimi anni della sua carriera. Come il padre, inoltre, Cristian ha ereditato una grande riservatezza per la sua vita privata. Il suo profilo Instagram conta una sola foto e anche su TikTok non è così attivo come sua sorella Chanel. Lei infatti condivide molti più contenuti del fratello e non fa mai mancare ai suoi follower nuovi video, balletti o siparietti comici.

LEGGI ANCHE > Divorzio Totti-Ilary, parla l’ex legale di lui: “Troppo poco dialogo”

Cristian Totti oggi: il difficile divorzio dei genitori Francesco e Ilary

Sicuramente l’ultimo periodo non è stato facile per Cristian Totti. Il disastroso divorzio tra i genitori prosegue da mesi e Francesco e Ilary Blasi continuano a farsi guerra, sia in tribunale che sui social a suon di frecciatine e dispetti. La vicinanza di Melissa Monti è stata quindi fondamentale per Cristian per superare questo momento difficile. Bisogna dire però che Papà Francesco e Mamma Ilary non fanno mancare affetto ai figli, nonostante il difficile divorzio, e i ragazzi sembrano essere sereni insieme ai genitori.