Cosa cambia per i ristoratori dopo 4 Ristoranti di Alessandro Borghese

cosa-cambia-per-i-ristoratori-dopo-4-ristoranti-di-alessandro-borghese

Il format di 4 Ristoranti ormai lo conosciamo praticamente tutti. In ogni episodio 4 ristoratori si sfidano per decretare il vincitore nella categoria scelta come tema principale della puntata. In Italia, sin dalla prima edizione nel 2015, a guidare il programma è lo chef più rock della tv Alessandro Borghese. “Nulla è ancora deciso, perché manca il mio voto che potrebbe confermare o ribaltare la classifica.” Con questa frase che ormai è un tormentone, il presentatore e giudice ha in mano le sorti della gara.

Grazie al suo carisma, alle curiosità e agli aneddoti che racconta, Borghese è riuscito a far conoscere la cucina tipica, le tradizioni e le nuove tendenze della ristorazione italiana in maniera inedita. Abbiamo potuto viaggiare attraverso luoghi incantevoli e scoprire i gusti più particolari del nostro paese, scoprendo anche qualcosa in più sulla gestione dei ristoranti. 

Ma vi siete mai chiesti cosa succede ai titolari e ai loro locali dopo 4 Ristoranti? Che conseguenze ha il passaggio in tv? E la vincita?

Scopriamo allora insieme cosa cambia per i ristoratori dopo 4 Ristoranti di Alessandro Borghese:

L’articolo Cosa cambia per i ristoratori dopo 4 Ristoranti di Alessandro Borghese proviene da Cucinainmente.