Come vincere al Lotto al primo colpo: trucco per vincere

Un trucco per vincere al Lotto è quello di fare la somma di una ruota. Ecco come funziona per vincere al Lotto al primo colpo

Lotto
Lotto il trucco per vincere

Il gioco del Lotto è uno dei giochi più antichi d’Italia, anzi nasce assieme al nostro Paese nel periodo dell’Unità. Da allora in quasi un secolo e mezzo milioni di italiani hanno cercato un modo per vincere al Lotto. Un trucco efficace che faccia vincere al primo colpo. C’è da dire che un sistema certo per vincere al Lotto non c’è, ma ci sono dei trucchi che possono aiutare e dare suggerimenti.

I sistemi per vincere al Lotto sono innumerevoli e si basano sull’analisi dei numeri ritardatari, sui numeri spia – ovvero su quelli che si presentano all’estrazione precedente all’uscita di altri – e su calcoli matematici.

Per la statistica c’è da dire che non c’è calcolo della probabilità che tenga perché ogni estrazione fa storia a sé, ovvero od ogni estrazione ogni numero ha la medesima possibilità di essere estratto.

Chi si occupa di sistemi e trucchi per vincere al Lotto prende invece in considerazione un numero di estrazioni e su quelle si basa per considerare i numeri che più probabilmente usciranno. Vi proponiamo ora un trucco che si basa su questo sistema: il trucco della somma numerica.

Trucco per vincere al Lotto

Il gioco del Lotto è un gioco di numeri e ipotizzare quali usciranno nell’estrazione successiva è materia di arrovellamenti per tutti gli appassionati. C’è chi gioca sempre i numeri ritardatari nella convinzione che prima o poi dovrà uscire, chi lascia perdere qualsiasi sistema matematico e si affida all’istinto giocando i numeri che più piacciano. Questo è un trucco sulla somma che a qualche fortunato ha assicurato una vincita al primo colpo.

Il trucco della somma per vincere al Lotto

Ecco quali sono i passaggi da fare per trovare i numeri buoni da giocare al Lotto, sperando che sia il trucco giusto per vincere al Lotto

  • scegliere una ruota
  • verificare i numeri della prima estrazione del mese
  • sommarli fra di loro
  • al risultato sottrarre 90
  • Continuare a sottrarre 90 fino a quando non si arriva ad un numero inferiore a 90
  • Al numero ottenuto aggiungere 4 e 8

Esempio:

Ruota di Roma

numeri estratti: 62 17 46 47 33

Somma di 62+17+46+47+33= 205

205-90= 115 115-90= 25

25+4= 29

25+8= 33

I numeri da giocare sulla ruota di Roma sono dunque 29 e 33.

Related Posts