come-vedere-1899-in-streaming?

Home » News » Come vedere 1899 in streaming?

Aggiornato il 21 Novembre 2022 da Silvia Di Gregorio

“Serially”

Come vedere 1899 in streaming

Come fare per vedere le puntate di 1899 in streaming in italiano? Per garantire la multiculturalità del progetto, gli autori hanno lasciato che ciascun protagonista recitasse nella propria lingua madre.

Tuttavia, se non sei un amante delle visioni di serie in lingua con i sottotitoli, ti invitiamo a guardare 1899 in streaming su Netflix ma in italiano.

Il colosso dello streaming è infatti la piattaforma che si aggiudica la distribuzione delle puntate negli oltre 190 territori raggiunti dal servizio.

1899 episodi in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Quante sono in tutto le puntate di 1899? La serie tv dai creatori di Dark conta in tutto otto puntate da cinquanta minuti ciascuno. Come anticipato, queste possono essere viste in piattaforma sia in lingua originale con i sottotitoli che in italiano.

La prima stagione di 1899 è annunciata per la prima volta durante la crisi migratoria europea, quando un numero elevato di sfollati stava arrivando nel continente da regioni tra cui il Medio Oriente e l’Africa per cercare sicurezza da conflitti e altre difficoltà.

Scopri altre notizie della serie 1899!

Possiamo ritrovare certi aspetti di questa triste emergenza anche nelle sottotrame della serie tv Netflix, assumendo così per certi aspetti le sembianze di una storia vera.

L’intera prospettiva europea è stata molto importante per noi, non solo per quanto riguarda la storia, ma anche per il modo in cui l’avremmo prodotta“, ha affermato Friese a Deadline.

continua a leggere dopo la pubblicità

Doveva davvero essere una collaborazione europea, non solo per il cast ma anche per la troupe. Sentivamo che con gli ultimi anni in cui l’Europa era in declino, volevamo dare un contrappunto alla Brexit e al nazionalismo in aumento in diversi paesi, per tornare a quell’idea dell’Europa e degli europei che lavorano e creano insieme“.

1899 cosa succede?

Nella prima stagione la protagonista è la dottoressa Maura Franklin (Emily Beecham), neurologa alla ricerca del fratello Ciaran scomparso mesi prima a bordo di un piroscafo chiamato Prometheus.

Intanto il capitano Eyk Larsen (Andreas Pietschmann) prende a cuore le sorti del piccolo Elliot (Fflyn Edwards), l’unico passeggero del Prometheus, e decide di invertire la rotta per riportare l’imbarcazione in Europa – questo crea comprensibilmente un malcontento generalizzato tra i passeggeri della Kerberos.

“Cleaning

Interazioni del lettore