com’e-iniziato-il-percorso-di-emily-pallini-sui-social?-spoiler:-la-creator-faceva-parte-di-un-duo!

Nel 2018 Emily Pallini ha iniziato a pubblicare video, ma non era da sola… ve lo ricordavate?

Conosciamo tutt* Emily Pallini, una delle creator più amate e seguite negli ultimi tempi. Sui vari social, Emily possiede profili personali in cui mostra le sue giornate, compresi i progetti e gli eventi a cui prende parte. Ma è sempre stato così? Noo: quando la giovane creator ha iniziato questo percorso non era sola. Ve lo ricordavate?

Emily Pallini ha iniziato il suo percorso sui social nel 2018. Se si cerca bene su TikTok, è possibile trovare il suo primo profilo, Lily & Michi, che all’epoca condivideva con il suo ex fidanzato Michelangelo Vizzini. Ebbene sì: il primo profilo di Emily è stato un profilo di coppia! I due, da giovanissimi, hanno cominciato postando video con canzoni di tendenza, cover, trend e balletti.

L’ultimo TikTok su quel profilo è datato 5 febbraio 2020, anno in cui Emily e Michelangelo hanno deciso di intraprendere due strade diverse (aprendo profili individuali). Sappiamo, infatti, che Michelangelo si è dedicato alla musica pubblicando varie canzoni, di cui le prime dedicate proprio alla creator. Tra queste “In due a lottare” e “Così forte” (con la stessa Emily in entrambi i videoclip).

La strada dei due si è definitivamente divisa quando si sono lasciati. Emily ora è felicemente fidanzata con il cantante Ludwig e continua con il suo percorso sui social portando, oltre a video di tendenza, anche messaggi importanti come l’amore per se stessi (raccontandoci del suo percorso con l’acne). Michelangelo prosegue la sua carriera di cantante e ultimamente fa coppia con Martina Attili.

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini
Emily Pallini e Michelangelo Vizzini

[FOTO: TikTok]

Leave a Reply