come-guardare-gli-oscar-2023

Nel 2023 il Gli Oscar rimangono uno dei premi americani più prestigiosi per il cinema, nonostante cali di spettatori. L’ampia copertura di WIRED dei film nominati include un’attenta analisi di Tutto ovunque tutto in una volta, Pantera Nera: Wakanda per sempreE Magazzinocosì come esamina dietro le quinte il modo in cui i film raggiungono questi obiettivi magici effetti speciali.

Se stai guardando gli Academy Awards comodamente dal tuo salotto, assicurati di avere un sacco di snack a portata di mano, qualche drink in frigo e una coperta accogliente nelle vicinanze. (Per coloro che si addormentano spesso sul divano e potrebbero utilizzare alcuni suggerimenti per rimanere svegli fino al premio per il miglior film, dai un’occhiata questo utile articolo.) Che tu abbia accesso al cavo o meno, abbiamo messo insieme un elenco dei modi migliori per guardare la cerimonia degli Oscar del 2023 dal vivo e come trasmettere in streaming lo spettacolo di premiazione dopo la sua messa in onda.

Come guardare gli Oscar

Gli Oscar del 2023 saranno trasmessi in streaming dal Dolby Theatre di Los Angeles il 12 marzo alle 20:00 Eastern su ABC. Dopo l’esperimento dello scorso anno con più presentatori, il comico di talk show a tarda notte Jimmy Kimmel torna come unico presentatore a guidare la 95a edizione degli Academy Awards. Se hai già un abbonamento via cavo che include ABC, puoi guardare gli Oscar 2023 sulla tua TV, su ABC. como attraverso il Applicazione dell’ABC sul tuo smartphone.

Gli spettatori che guardano spesso spettacoli su ABC, CBS, NBC o FOX potrebbero considerare di investire circa $ 60 in un antenna televisiva che riceve i canali over-the-air. A seconda della disponibilità locale, potresti essere in grado di trasmettere in streaming la cerimonia di premiazione in diretta sul tuo affiliato ABC senza alcun abbonamento necessario.

Un’altra scelta solida per guardare la presentazione dal vivo dei 95esimi Academy Awards senza cavo è utilizzare un servizio di abbonamento TV in diretta come YoutubeTV, Fubo TVO Hulu + TV in diretta. Tutte e tre le opzioni forniscono almeno una settimana di prova gratuita per i nuovi utenti. La tariffa mensile standard per YouTube TV è di $ 65 per oltre 100 canali e i nuovi membri attualmente ricevono tre mesi introduttivi per $ 55 ciascuno. FuboTV ha anche più di 100 canali e costa $ 75 al mese.

Consiglierei Hulu + Live TV a chiunque guardi una discreta quantità di intrattenimento su richiesta insieme al consumo di TV in diretta. Il servizio ha circa 85 canali. Ciò che manca a Hulu + Live TV in canali oscuri che probabilmente non guarderai mai, compensa con l’accesso supportato dalla pubblicità a Disney +, ESPN + e Hulu per $ 70 al mese. Per $ 13 in più al mese, il pacchetto può essere aggiornato per includere Disney + e Hulu senza pubblicità.

Un supplemento Feed live della lingua dei segni americana per la 95a edizione degli Academy Awards sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube degli Oscar.

Vuoi aspettare per guardarlo fino a dopo la cerimonia di premiazione? Gli Oscar dovrebbero arrivare su Hulu per lo streaming on demand il giorno successivo.

Quali film sono nominati?

Diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, Tutto ovunque tutto in una volta ha le maggiori opportunità potenziali di vincere ai 95esimi Academy Awards, ottenendo 11 nomination in totale, tra cui: miglior film, regista, musica, costumi e attrice protagonista. Le Banshee di Inisherin E Tutto tranquillo sul fronte ovest ha ricevuto nove nomination ciascuno. Con 8 cenni, il Elvis Il film biografico è il terzo film più nominato ai premi di quest’anno, con Austin Butler come attore protagonista. Gli altri candidati per il miglior film sono Avatar: La via dell’acqua, I Fableman, Magazzino, Top Gun: anticonformista, Triangolo della tristezzaE Donne che parlano.

Stai pensando di guardare altri film di alto livello a casa? La carrellata di WIRED dove trovare i film nominati ti indirizzerà nella giusta direzione. Molti di questi richiedono un noleggio di video on demand da guardare a casa, ma alcuni sono disponibili come parte di un servizio di streaming. (Il nuovo Avatar non è ancora disponibile per l’affitto a casa.) Tutto tranquillo sul fronte ovest È su Netflix, Tutto ovunque tutto in una volta È su SpettacoloE Top Gun: anticonformista È su ParamountPlus.