
Ospiti di Cachemire Podcast, Colapesce e Dimartino hanno parlato dell’arrivo al cinema del loro film, La primavera della mia vita. La coppia, reduce dal Festival di Sanremo 2023, ne ha approfittato anche per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, raccontando uno scontro avuto con un conduttore.
Dal 20 al 22 febbraio 2023, Colapesce e Dimartino saranno nelle sale cinematografiche con il film La primavera della mia vita. Ospiti di Cachemire Podcast, i due hanno risposto a tutte le domande dei conduttori, svelando cosa li infastidisce di più. Non amano il paragone con Pio e Amedeo e si innervosiscono quando si sentono mancati di rispetto. Entrando nei dettagli, hanno raccontato lo scontro avuto con un conduttore.
Colapesce e Dimartino: perché hanno perso la pazienza con il conduttore?
“Un po’ ce la prendiamo. Non c’entra niente, per quello quando lo dicono… In Italia quando c’è un duo sei subito Pio e Amedeo, Luca e Paolo…“, hanno ammesso i cantanti in merito ai paragoni sul loro conto. Colapesce, poi, ha parlato dello scontro con un conduttore radiofonico avvenuto qualce giorno fan. L’uomo gli ha fatto notare la somiglianza con Amedeo e lui ha perso la pazienza. Ha raccontato:
“Gli ho detto: ‘Guarda, io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in c**o’. Ha esordito malissimo. (…) L’ho rimesso a posto in un secondo. Poi ha chiamato il direttore al nostro ufficio stampa e si è scusato”.
Colapesce e Dimartino odiano la maleducazione
Dimartino ha sottolineato che lo scontro con il conduttore radiofonico è iniziato prima del paragone con Pio e Amedeo a causa del mancato saluto all’inizio della domanda. Ha raccontato:
“Subito, senza dire ‘buongiorno’. Perché a noi colpisce un po’ la maleducazione. (…) Noi comunque siamo signori di 40 anni. (…) A me gira il ca**o. A me piace la gerarchia: mi stai invitando, io sono l’artista e tu fai il tuo lavoro. Io sono simpaticissimo, però non mi devi rompere i co***oni sennò mi inca**o”.
Articoli correlati
Elodie, la confessione: “Sanremo mi ha uccisa”Elodie è stata ospite a Che Tempo Che Fa e ha svelato alcuni retroscena sulla sua musica.
Levante, il dramma dopo la nascita della figlia: “Un grande dolore”Levante ha confessato per la prima volta i retroscena del periodo buio da lei attraversato dopo la nascita della figlia.
Michelle Hunziker: “Trussardi? Una delusione troppo grande”Per la prima volta Michelle Hunziker ha confessato tutto il suo dolore per la sua separazione da Tomaso Trussardi.
Ilary Blasi e Bastian a Monaco: presentazioni in famiglia?Ilary Blasi si è mostrata a Monaco, dove starebbe trascorrendo un weekend romantico con il fidanzato Bastian.
Leggi anche
Raffaello Tonon torna al GF Vip: sorpresa per Luca OnestiniRaffaello Tonon torna al GF Vip: dalla sorpresa a Luca Onestini al confronto infuocato con Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.
Milena Vukotic: chi è l’attrice romana?Milena Vukotic oggi ha 88 anni ed è un’attrice di cinema, di televisione e di teatro molto conosciuta. Ha lavorato con i principali nomi del cinema.
Michelle Hunziker: “Trussardi? Una delusione troppo grande”Per la prima volta Michelle Hunziker ha confessato tutto il suo dolore per la sua separazione da Tomaso Trussardi.
C’è posta per te, la storia di Katia e del padre MassimoStoria di riconciliazione familiare a C’è posta per te. Katia vuole recuperare i rapporti con il padre. Maria De Filippi ha ripreso l’uomo.