claudia-pandolfi,-tutti-gli-amori-dell’attrice:-da-andrea-pezzi-a-roberto-angelini-fino-al-compagno-attuale

Chi sono gli ex fidanzati di Claudia Pandolfi? L’attrice ha avuto una vita sentimentale piena di colpi di scena!

La vita sentimentale di Claudia Pandolfi è stata ricca di avventure: l’attrice ha avuto diverse relazioni con volti noti del mondo del cinema italiano. Ma di chi stiamo parlando? Chi sono i suoi ex?

Leggi anche: Massimiliano Virgili, chi è l’ex marito attore di Claudia Pandolfi?

Fra i nomi spesso associati a quelli della Pandolfi troviamo certamente quello di Andrea Pezzi, compagno storico di Cristiana Capotondi e quello di Roberto Angelini. Cos’altro sappiamo sulla sua vita privata?

Chi sono gli ex fidanzati di Claudia Pandolfi?

Partiamo con il dire che la vita sentimentale di Claudia Pandolfi è stata molto avventurosa: l’attrice ha anche vissuto un matrimonio lampo durato appena un mese. Stiamo parlando delle nozze con Massimiliano Virgili; i due si erano sposati nel 1999, dopo quattro anni di fidanzamento.

Tornando dalla luna di miele, dopo sole quattro settimane dal fatidico Sì, Claudia confessò al suo ex marito di volerlo lasciare perché non era più innamorata. Secondo il diretto interessato, però, nella sua testa c’era già un altro uomo (come poi confessato dalla stessa attrice): stiamo parlando di Andrea Pezzi.

La relazione con Andrea Pezzi

Claudia Pandolfi ha quindi lasciato il suo ex marito per il noto conduttore Andrea Pezzi, compagno storico di Cristiana Capotondi. Non sappiamo cosa sia successo, ma la loro relazione non è durata.

La storia con Roberto Angelini

Successivamente ha avuto una storia con il famoso cantautore Roberto Angelini, dal quale – nel 2006 – ha avuto un figlio. Il ragazzo si chiama Gabriele.

Il flirt con Marco Cocci

Dopo il naufragare di questa relazione, Claudia Pandolfi ha poi avuto una storia – seppur breve – con Marco Cocci, con il quale ha recitato nel film Ovosodo. Anche questo legame è poi andato ad esaurirsi nel tempo.

L’attuale compagno Marco De Angelis

Dal 2014, l’attrice fa coppia fissa con Marco De Angelis, che nel 2016 l’ha resa madre del suo secondogenito: Tito. Dell’attuale compagno della Pandolfi sappiamo ben poco: innanzi tutto è più giovane di lei ed è infatti nato nel 1983. Lui è responsabile della Dap De Angelis Group, una società di produzione che si occupa proprio di fiction e lungometraggi.

Fra le sue produzioni possiamo trovare: La mossa del pinguino con Ricky Memphis e Edoardo Leo e Non c’è campo con Federico Moccia. Per quanto riguarda, invece, la produzione di fiction, ricordiamo Baby. In qualche modo, quindi, il compagno di Claudia Pandolfi è legato – seppur marginalmente – al mondo dello spettacolo. QUI il suo profilo Instagram.