claudia-dionigi-e-lorenzo-riccardi-sono-diventati-genitori:-l’annuncio-e-la-prima-foto-della-bambina

21 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Claudia Dionigi Lorenzo

Lo scorso 22 giugno Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno confermato che presto sarebbero diventati genitori. In una storia Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato di essere incinta.

“Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli, Ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che maiIl nostro fagiolino/a”.

Ieri notte Lorenzo ha aggiornato i follower con una serie di storie in ospedale: “Sveglia presto oggi e andiamo verso l’ospedale e vi tengo aggiornati. […] Ci siamo, l’hanno ricoverata e oggi conoscerò la bambina finalmente. Vi dico che ho un po’ di ansia e credo si veda benissimo. Ancora niente, Claudia dorme. L’hanno indotta al parto, adesso ha fatto l’epidurale e aspettiamo tra una contrazione e l’altra. Ci siamo quasi, lei non urla nonostante sia quasi tutta dilatata. Non so come faccia ad essere così, praticamente questa è la figlia di Rambo“.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori.

Stamani l’ex tronista ha annunciato ai fan la nascita di Maria Vittoria pubblicando la prima foto della piccola.

320373287 692448745935354 4239126095826759661 n

Claudia e Lorenzo genitori🤍 pic.twitter.com/HMyyBVWcxo

— Cla⛈️ (@clalala26) December 21, 2022

“I nostri tre anni d’amore”.

“Questi tre anni procedono più che bene. Come se fossero dieci, perché con la pandemia siamo stati h 24 insieme per un anno. Però non abbiamo mai litigato. Sono stati anni bellissimi e va sempre meglio. Non avrei mai detto che sarebbe andata così bene. Avevo paura che lui sarebbe stato un po’ ragazzino. – ha dichiarato Claudia Dionigi – Invece mi ha sorpreso è molto maturo per la sua età. tra noi ci sono sei anni di differenza. Non si vede? Menomale! In ogni caso siamo molto affiatati e non potremmo chiedere di più”.