Jessica Melena e Ciro Immobile sono una coppia molto amata dal grande pubblico. Ma sapete dove vivono? Ecco la bellissima casa nel centro di Roma.

Immobile Ciro Jessica Melena Solonotizie24.it

La casa da sogno di Ciro Immobile e Jessica Melena

Una coppia che ha conquistato sin da subito il grande pubblico. Il giocatore della Lazio e della Nazionale italiana di calcio, Ciro Immobile , e sua moglie Jessica Melena sono diventati anche due star social. I due sono si sono sposati il ​​23 maggio del 2014 presso il Santuario San Camillo di Bucchianico, paese natale di Jessica. Ed hanno 3 bambini: Michela, nata nel 2013, Giorgia nata nel 205 e Mattia nato nel 2019. Ma sapete dove vivono? In una bellissima casa nel cuore di Roma.

Ciro Immobile Jessica Melena casa Solonotizie24.it

Come ha raccontato Melena in una intervista, sono tanti i cambiamenti recenti effettuati dalla coppia in questi anni, un seguito dei trasferimenti di Ciro. Ha spiegato: “È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto tre figli e sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna “. Ora la famiglia Immobile vive in appartamento nel cuore della Capitale. 

Leggi anche —->  “Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni”, Emma Marrone guerriera: la testimonianza

Leggi anche —-> Ida Platano, guerra senza sosta con Riccardo: “Mi ha provocato…” 

Interni di casa Immobile

Una casa che abbiamo già potuto vedere nel corso dello scherzo al calciatore durante il programma Scherzi a Parte . Una casa dagli arredi semplici, ma moderni, dove si mischiamo colori chiari e scuri. Dopo la porta d’ingresso, ci si immerge in un bellissimo open space, dove si nota un tavolo total white e una bellissima cucina semicircolare. Una cucina dal colore scuro che crea un contrasto riuscito. Il pavimento è formato da un caldo parquet che accompagna i toni morbidi della stanza.

Ciro Immobile Jessica Melena casa Solonotizie24.it 1

Da qui si entra nell’area living di casa Immobile: un ampio e bellissimo divano in tessuto grigio, dove la famiglia ama trascorrere le serate insieme. Tocco speciale la camera da letto : una testiera trapuntata bianca, che si fonde perfettamente con le pareti intorno e la tenda di colore grigio scuro. Sulle pareti della casa campeggiano foto della coppia e dei bambini, alternati da bellissimi quadri.