cipriani:-“il-vero-motivo-per-cui-alcuni-gieffini-(e-signorini)-non-erano-al-mio-matrimonio”

07 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cipriani il matrimonio

Al matrimonio di Alessandro Rossi e Francesca Cipriani c’erano molti gieffini del GF Vip 6, da Raffaella Fico, le Selassié, Giucas Casella, Aldo Montano, Alex Belli e Delia Duran, Gianmaria Antinolfi con Federica, Nicola Pisu, Manila Nazzaro e Carmen Russo. Alcuni invitati però hanno dovuto rinunciare all’evento e a rivelare il motivo è stata proprio la Cipriani al settimanale Chi. L’ex vippona ha spiegato che diversi vipponi non sono andati al suo matrimonio a causa del Covid e dell’influenza. Discorso diverso per il testimone, Alfonso Signorini, che non è potuto andare a Roma per un impegno di lavoro importante, il conduttore però ha avvisato con più di una settimana di anticipo.

“Se c’è qualcosa che mi ha ferito? Hanno scritto che alcuni degli invitati hanno snobbato il matrimonio, ma non è così. Alcuni erano impossibilitati a partecipare a causa del Covid o dell’influenza. Alfonso Signorini, che doveva essere il nostro testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas Casella all’ultimo minuto. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post Grande Fratello Vip e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso, è venuto spontaneo chiedere a lui».

Il nostro matrimonio è stato una sorta di reunion del GfVip 6. Ringraziamo tutti: Giucas Casella per il buon umore, il casinista Alex Belli, la dolce Sophie Codegoni fra non molto mamma. C’erano tutti gli ingredienti per una festa tra chi si vuole bene”.

Dalle storie IG di Nicola. Eccolo al matrimonio della Cipriani al tavolo con Giucas e LuLu’.♥️😍 pic.twitter.com/JqfzD3teJt

— Nicola Pisu Fanpage❤️ (@BettelliMaria) December 3, 2022

Matrimonio di Francesca Cipriani, parla Alfonso Signorini.

“Non è vero che ho disertato all’ultimo minuto. Non ho dato buca alla Cipriani, lei e Alessandro Rossi lo sanno benissimo. Avevo accettato il ruolo importante di matrimonio. A due settimane dalla cerimonia però ho saputo di un impegno lavorativo che non potevo spostare. Evidentemente loro non hanno avuto tempo di cancellare il mio nome dagli inviti e io non potevo saperlo. Conosco le regole della buona educazione e figuriamoci se avrei mai dato buca per un impegno così importante come quello di testimone di nozze”.

Foto di gruppo al matrimonio di Francesca Cipriani. #jessyselassie#jessicaselassie #jeru #jessylove #jessvip

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️ pic.twitter.com/TqUnFqJBKw

— karencorallo2 (@karencorallo2) December 4, 2022