paolo-ciavarro_solonotizie24
paolo-ciavarro_solonotizie24

Paolo Ciavarro ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel programma di Forum, esperienza importante e che continua ancora oggi ma sul quale la madre Eleonora Giorgi tempo fa ha avuto modo di fare delle rivelazioni scottanti su quanto guadagnasse il figlio nello show condotto da Barbara Palombelli.

Nel corso dell’ultimo anno sono cambiate molte cose per Paolo Ciavarro grazie all’avvio della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Qui il figlio di Eleonora Giorgi ha trovato non solo l’amore con Clizia Incovaglia, ma ha visto crescere notevolmente anche la sua popolarità soprattutto sui social.

Il figlio della nota attrice, infatti, in un primo momento era impegnato solo nel programma di Forum insieme al quale è arrivata anche la collaborazione per il daytime di Amici, che ha poi lasciato per mettersi in gioco appunto nel reality show di Canale 5. Ma, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle rivelazioni rilasciate tempo fa Eleonora Giorgi, ecco di cosa si tratta.

paolo-ciavarro_solonotizie24
paolo-ciavarro_solonotizie24

Quanto guadagna Paolo Ciavarro a Forum?

La domanda in questione ha innescato la curiosità di molti fan dell’ex gieffino nel momento in cui Eleonora Giorgi in occasione di una chiacchierata con i coinquilini della casa, quando lei era concorrente nel 2018, si è lasciata andare a delle rivelazioni riguardanti la carriera del figlio.

In quei mesi, Paolo Ciavarro era impegnato sia nello show di Forum che nel daytime di Amici 18 al fianco di Marcello Sacchetta. Un doppio impegno che permesse al giovane conduttore di poter guadagnare di più? In particolar modo, Eleonora Giorgi in merito allo stipendio percepito dal figlio in passato ha avuto modo di dichiarare: “Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”.

paolo-ciavarro_solonotizie24
paolo-ciavarro_solonotizie24

Ciavarro dopo il GF Vip

Le dichiarazioni rilasciate da Eleonora Giorgi durate l’edizione del Grande Fratello Vip realizzata nel 2018 hanno creato grandissimo clamore sul web tra critiche e commenti satirici. A oggi, Paolo Ciavarro, comunque sia, procede il suo percorso lavorativo molto serenamente nel programma di Forum e non solo.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo e quell’amore con Gigi | La cantante racconta il loro primo incontro

LEGGI ANCHE -> Cecilia Capriotti cambia look da Federico Fashion Style: pazzesca con il nuovo colore

paolo-ciavarro_solonotizie24
paolo-ciavarro_solonotizie24

Ricordiamo, infatti, che il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ha preso parte all’edizione successiva del Grande Fratello Vip nel 2019, esperienza molto importante e che gli ha permesso di poter avviare altri progetti lavorativi alcuni dei quali appunto come social influencer.