ci-sara-una-stagione-2-di-star-trek:-lower-decks

Ci sarà una stagione 2 di Star Trek: Lower Decks

Home » News » Ci sarà una stagione 2 di Star Trek: Lower Decks

Pubblicato il da

Disney+

Quando esce Star Trek: Lower Decks 2

Star Trek: Lower Decks 2, ufficiale la seconda stagione della serie animata.

Lo scorso dicembre CBS Studios, parte di ViacomCBS, ha siglato un nuovo accordo biennale con il creatore della serie Mike McMahan, già ideatore di Rick & Morty e Solar Opposites.

Secondo il patto, CBS Studios avrà accesso esclusivo alle produzioni ideate e sviluppate da McMahan. La seconda stagione di Star Trek: Lower Decks, la prima serie animata del franchise di Star Trek in più di cinquant’anni, è attesa nel corso del 2021 su Paramount+ negli Stati Uniti, e su Amazon Prime Video nel nostro Paese.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al debutto venerdì 22 gennaio su Prime Video, Lower Decks si unisce alle serie rinnovate da ViacomCBS del franchise di Star Trek quali Discovery, Picard e la novità Strange New Worlds.

Anticipazioni sulla seconda stagione

In un’intervista rilasciata a Variety, il creatore della serie Mike McMahan ha anticipato che la seconda stagione porterà una maggiore diversità rappresentativa nelle storie di Star Trek: Lower Decks.

Se c’è una cosa che posso dire sull’inclusività, che riguardo il sesso, il genere o l’etnia, è che si può sempre imparare di più e migliorare. In questo aspetto saremo più espliciti nella seconda stagione”, ha dichiarato McMahan.

Ambientata nel 2380, Star Trek: Lower Decks fa parte della stessa linea temporale, nell’universo di Star Trek, The Next Generation, Deep Space Nine e Voyager.

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista della serie è l’equipaggio di supporto in servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos.

I guardiamarina Beckett Mariner (Tawny Newsome), Brad Boimler (Jack Quaid), Rutherford (Eugene Cordero) e Tendi (Noël Wells) devono tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali, spesso mentre la nave è scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche.

I personaggi della Flotta Stellare che compongono l’equipaggio di plancia della nave includono il capitano Carol Freeman (Dawnn Lewis), il comandante Jack Ransom (Jerry O’Connell), il tenente Shaxs (Fred Tatasciore) e il dottor T’Ana (Gillian Vigman).

Disney+




Interazioni del lettore

Related Posts

Leave a Reply