chucky,-la-serie-horror-avra-una-terza-stagione

Chucky 3 stagione ci sarà

Chucky 3 si farà. Il 15 gennaio 2023 la rete americana via cavo Syfy (di proprietà di Nbc-Comcast) ha ufficializzato il rinnovo per la terza stagione. Negli Stati Uniti la serie è tra i dieci titoli drama più visti sulle reti via cavo nel 2022 con riferimento all’ambito target demografico del pubblico dai 18 ai 49 anni.

Quando esce Chucky 3

Ancora non è stata ufficializzata una data di messa in onda per i prossimi episodi, ma il debutto è atteso verso la fine del 2023 – presumibilmente nel corso dell’autunno – dapprima sulla rete Usa negli Stati Uniti, e successivamente su Italia 1 nel nostro Paese.

Trama di Chucky 3, anticipazioni

Jennifer Tilly in una scena della seconda stagione di “Chucky”. Credits: Mediaset/Universal.
Jennifer Tilly in una scena della seconda stagione di “Chucky”. Credits: Mediaset/Universal.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva funge da continuazione dell’iconico franchise cinematografico dell’orrore che racconta le scorribande omicide della famigerata bambola assassina che dà il titolo alla saga. In queste nuove avventure Chucky incrocia le strade con acerrimi nemici, vecchi alleati e nuove prede, mentre cerca di instillare paura e caos ovunque vada.

Come finisce Chucky 2, spiegazione

Nel demenziale episodio conclusivo della seconda stagione – a tema natalizio, per giunta -, Chucky rivela di non essere morto a seguito dell’esorcismo. La bambola assassina uccide la sindaca Michelle. Jake, Devon e Lexy decidono di contrattaccare, ma Tiffany viene salvata in extremis da Caroline, la nuova complice di Chucky nonché sorellina di Lexy. Nel frattempo si assiste al ritorno della signorina Fairchild, ingiustamente additata come la responsabile della mattanza perpetrata da Chucky. Tra i vari colpi di scena dell’episodio segnaliamo anche l’esplosione di Padre Bryce e la rivelazione che la bambola Belle altri non era che… Chucky, sotto mentite spoglie.

Cast di Chucky 3, attori e personaggi

Ci aspettiamo che il cast della terza stagione includa il gruppo di interpreti composto da Zackary Arthur, Alex Vincent, Alyvia Alyn Lind, Björgvin Arnarson, Brad Dourif il doppiatore di Chucky nella versione originale, Christine Elise McCarthy, Devon Sawa, Fiona Dourif, Jennifer Tilly, Rosemary Dunsmore, Christine Elise, Tyler Barish, Barbara Alyn Woods, Lara Jean Chorostecki, Bella Higginbotham, Andrea Carter e Lachlan Watson.

Trailer di Chucky 3, primo sguardo alla serie

Di seguito trovate il teaser di annuncio della terza stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Episodi di Chucky 3, quanti sono

La seconda stagione avrà presumibilmente otto episodi. La serie è realizzata da UCP e prodotto esecutivo dal creatore Don Mancini, David Kirschner, Nick Antosca e Alex Hedlund. Harley Peyton è anche coinvolto in qualità di produttore esecutivo. Mancini, che ha scritto il franchise cinematografico, ha scritto l’adattamento televisivo, ha diretto il primo episodio della serie e ricopre il ruolo di showrunner.

Chucky 3 in streaming, dove vederla

In streaming, la terza stagione sarà disponibile su Mediaset Infinity – salvo cambiamenti di destinazione – in concomitanza della sua messa in onda su Italia 1.