chiara-nasti-verso-il-matrimonio:-le-prime-indiscrezioni-sulla-location

Il settimanale Chi ha svelato alcuni dei dettagli del matrimonio tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Finalmente sappiamo la data delle nozze, che si terranno il 20 giugno 2023. Inoltre dalle indiscrezioni trapelate al grande giorno dovrebbero partecipare circa 200 invitati, ma che il numero potrebbe salire nei mesi che mancano tra qui e il 20 giugno. La vera scoperta del giorno però riguarda la location scelta dagli sposi, che dovrebbe essere Villa Miani, una dimora splendida con vista sulla Capitale.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti: “Pensavo fosse più facile avere un figlio”. E scoppia la polemica

Chiara Nasti Mattia Zaccagni matrimonio: un programma da sogno

Si preannuncia quindi un matrimonio faraonico in una location da favola, in mezzo a mille sfarzi. Dopotutto bisognerà impressionare 200 invitati, i cui nomi non sono ancora trapelati. La coppia, inoltre, ha in programma un altro figlio dopo il piccolo Thiago, ma probabilmente dopo le nozze. “Ci sposeremo prima, perché voglio godermi tutto… poi assolutamente sì”, sono state le parole di Chiara Nasti in merito.

Chiara Nasti
Instagram: @nastilove

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti posa dopo la gravidanza: il look è un must per l’autunno

Chiara Nasti figlio: il racconto del parto

Chiara e Mattia, infatti, sono diventati genitori da poco del loro primo figlio, il piccolo Thiago, nato il 16 novembre. Chiara ha raccontato dei momenti della nascita del bambino: “Pesava poco più di tre chili. Il mio è stato un cesareo d’urgenza. Non era previsto. Stavo facendo il parto naturale ma poi non era più possibile perché i battiti di Thiago scendevano e non potevamo rischiare”. Prima di questo, la proposta di matrimonio in estate con un anello da capogiro.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti dedica un tatuaggio al figlio Thiago: cosa raffigura?

La coppia Nasi Zaccagni è molto spesso al centro delle polemiche del web che non gli lasciano tregua. Un esempio fu il gender reveal di Thiago, quando affittarono lo stadio Olimpico per far sapere a tutti che la cicogna avrebbe portato un maschietto. Oppure quando l’incluencer fece delle rivelazioni sul peso in gravidanza non gradite a molti. Sicuramente quindi molti avranno da ridire dopo che si terrà il matrimonio da favola che stanno organizzando per il prossimo giugno.

Chiara Nasti
Foto: Instagram @nastilove