Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, foto e tatuaggio: l’amore è ufficiale

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, foto e tatuaggio: l’amore è ufficiale



Sfoglia gallery


La nuova coppia esce allo scoperto pubblicando sui social un selfie insieme. E il calciatore si fa disegnare sul costato un cuore trafitto da una freccia, sintomo di una love story partita fortissimo

«Basta gossip, qualsiasi novità la saprete direttamente da me». Appena poche ore fa, Chiara Nasti rispondeva così ai follower che le chiedevano informazioni riguardo la sua situazione sentimentale. E la promessa è stata subito mantenuta: l’influencer napoletana, infatti, ha postato sui social una tenera foto di coppia con il calciatore Nicolò Zaniolo, che di fatto ufficializza l’inizio della love story.

Quando sia sbocciato l’amore tra Chiara e Nicolò non è dato saperlo con esattezza, certo è che in molti – analizzando le storie Instagram – erano arrivati alla conclusione che i due avevano trascorso San Valentino insieme in un lussuoso albergo di Roma, con vista Colosseo. Ulteriore prova, il mazzo di rose rosse ricevuto da lei, con scritto «22» – il numero di maglia di lui – con alcune rose bianche.

«Sono molto felice», aveva sentenziato lei sui social, rispondendo a chi le chiedeva spiegazioni riguardo al mini-viaggio nella capitale. «Adesso però ho bisogno della mia privacy, che è l’unica cosa che mi fa stare tranquilla». Un mistero che è durato meno di due giorni: Chiara infatti ha mostrato sulla sua pagina Instagram il costato di Nicolò, con tatuato un cuoricino rosso trafitto da una freccia.

Pensare che la scorsa settimana il magazine Chi aveva rivelato il presunto corteggiamento che il fenomeno brasiliano Neymar starebbe portando avanti nei confronti della web-star. «Mette like ad ogni suo post», sono le parole di un insider. «Sta facendo di tutto per riuscire ad incontrarla, ma al momento lei non cede». Che ci sia stato proprio l’interesse per Zaniolo alla base dell’ipotetico rifiuto?

Certezze non ne abbiamo: qualcuno pensava che Chiara fosse in procinto di entrare nel gruppo delle Wags del Paris Saint-Germain, invece ha stupito tutti ed è pronta ad indossare la maglia della Roma. Numero 22.

LEGGI ANCHE

Neymar e Chiara Nasti: corteggiamento social (ma per adesso respinto)

LEGGI ANCHE

Chiara Nasta, le rose di Nicolò Zaniolo: «Sono felice, ma basta gossip»

Related Posts