chiara-ferragni-si-sente-favolosa-con-la-sua-lady-griffata:-“avete-idea-di-quanto-costa?”

L’imprenditrice digitale più famosa sui social ha deciso di sfoggiare l’ennesimo look da giorno che ha scatenato i fan. Chiara Ferragni si sente favolosa con una borsa davvero super costosa.

Ancora una volta Instagram si colora dei look di Chiara Ferragni che insieme al marito Fedez pubblica spesso gli attimi più divertenti della giornata. Anche i piccoli Leone e Vittoria compaiono spesso nelle storie dei Ferragnez e solo pochi giorni fa un polverone mediatico, l’ennesimo, li ha colpiti. Al contrario di quanto si pensi la coppia non lucra sulle immagini dei suoi figli. Tutt’altra storia sono invece i look della Ferri dal make-up agli accessori il suo barnd è tra i più amati al mondo.

Solo pochissimi giorni fa Chiara ha lanciato la sua linea di prodotti make-up con un rossetto glitterato che sta facendo perdere la testa a chiunque a un prezzo abbastanza modico. L’ultimo look della Ferragni vede invece una cornice d’eccezione, la Galleria Vittorio Emanuele di Milano. La Ferri sfoggia una borsa molto particolare e mentre qualcuno commenta con sarcasmo lei scrive “Mi sento favolosa”. Scopriamo quanto costa il gioiellino firmato Dior indossato dalla Ferragni che sta facendo perdere la testa ai suoi fan.

Quanto costa la borsa di Dior di Chiara Ferragni: il prezzo è da capogiro

Molto spesso i look creati e indossati dalla Ferri hanno dei costi esorbitanti ma questa volta la borsa indossata dall’imprenditrice è davvero tra le più costose. Il gioiellino o meglio la Lady griffata è tra i modelli di punta di Dior. Il brand internazionale è storico e vanta un passato nel mondo della moda unico con uno sguardo ben rivolto al futuro.

chiara 18

Come mostrato dalla foto Chiara ha deciso di abbinare la borsa a un look molto casual e ideale in un pomeriggio autunnale. Basta un jeans e una t-shirt a righe bianca e nera per rendere unico un outfit da giorno. Ancora una volta l’influencer fa bingo e sceglie gli accessori per completare un look già curatissimo.

La borsa Lady D-Lite di Dior costa ben 3.900 euro, un prezzo davvero esagerato per alcuni. Si tratta di un modello dalla grandezza media con tanto di tracolla abbinata e una fantasia ricamata che si adatta perfettamente a qualsiasi outfit. Ideale per l’aperitivo con gli amici ma anche per una giornata di lavoro considerando la sua capienza. 

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez: copiare il loro albero di Natale è facilissimo