Chiara Ferragni: polemiche per la sua ceretta al naso

Il video della ceretta  al naso di Chiara Ferragni  è diventato virale in rete ed ha ottenuto quasi un milione di like su Instagram. E Fedez in tutto questo cosa faceva? L’estetista ovvio.

Fedez-e-Chiara-Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, come al solito, non lasciano delusi i loro fan, o a digiuno di gag, siparietti e video divertenti. Anche la gravidanza di Chiara è diventata social, con i Ferragnez che hanno mostrato, passo dopo passo, mese dopo mese, i vari step della gestazione della piccola “baby girl,” che dovrebbe nascere a metà di marzo.

Molti dei video e delle foto hanno riguardato il piccolo Leone, diventato una star del web, e di solito le clip che pubblicano i Ferragnez diventano subito virali. Stavolta, il video che mostrava la ceretta nel naso di Chiara ha avuto molti like, ma anche tanti commenti che hanno criticato l’influencer per tale pratica.


Leggi anche: Chiara Ferragni: l’influencer danneggia la madre?


Chiara Ferragni, il video della ceretta è virale

chiara ceretta

L’influencer ha voluto eliminare gli antiestetici peli nel naso e, quindi ha deciso di fare una ceretta e renderla “social”. Una diretta, quindi, dell’operazione, per la quale ha chiesto l’aiuto di Fedez.

Quindi, Chiara si è infilata in entrambe le narici, due bastoncini ricoperti di adesivo e ceretta, una sorta di chupa chups. Poi, con l’aiuto e la collaborazione di Fedez, tutto ripreso in diretta, se li è fatti tirare forte con uno strappo netto, proprio come quando si fa la ceretta alle gambe, braccia, ascelle o baffetti.

La ceretta e le smorfie esilaranti della Ferragni

ceretta chiara

Fedez ha ripreso la sua reazione al momento dello strappo, e l’ha rallentata in modo da far vedere bene le facce e le smorfie della moglie di fronte al dolore intenso.

Una reazione esilarante che ha fatto scoppiare a ridere i fan. Poco dopo aver postato il video, che ha avuto like e go –go, ecco che sono arrivate pure le prime critiche. Una sorta di rivolta social.

Ferragni, ceretta nel naso e critiche a valanga

chiara ceretta2


Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni, sold-out le sue tute da 430 euro


Nei commenti dei follower, alcuni hanno spiegato, in modo pacato, il perché i peli non andassero tolti da dentro il naso, visto che filtrano polveri e altro, e che sono, quindi, una sorta di barriera per preservare le vie aeree. Gli haters si sono subito scaldati ed hanno quasi “crocefisso” l’influencer.

In molti si sono raccomandati, quindi, di non togliere i peli, specialmente, in questo periodo di Covid. E Chiara? Ha comunque alla fine commentato dicendo di non sapere e di non pensare a questa funzionalità.

Related Posts

Leave a Reply