Chiara Ferragni, ormai al nono mese, ha pubblicato una storia che riguarda proprio la futura new entry di casa Ferragnez.

ferragni solonotizie

Il post di Chiara Ferragni

In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 22 milioni di followers – Chiara Ferragni ha mostrato uno degli ultimi controlli prima del parto. La secondogenita di casa Ferragnez, infatti,  è attesa a settimane. Mentre Fedez è impegnato insieme a Francesca Michielin al Festival di Sanremo 2021, Ferragni ha mostrato anche una bellissima ecografia della piccola. L’influencer più nota dei social, in queste sere, sta supportando suo marito in compagnia di Leone dalla casa di Milano della coppia. Per ovvi motivi, Ferragni non ha potuto seguire Fedez in Liguria.

Chiara Ferragni Insta Solonotizie24.it

Scrive Chiara Ferragni nella didascalia dello scatto: “Exam Day, Checking Baby Girl”. L’influencer, in alcune stories successive, ha rivelato che sarà protagonista, in forma cartoon, del video del singolo Figlie di…, di Loredana Bertè. La cantante ha presentato il singolo proprio al Festival di Sanremo 2021, in occasione della prima serata. 

Leggi anche —–> Sanremo, Simona Ventura salta il Festival: positiva al Covid

Leggi anche —–> Amici, allievo fa coming out: “Ho scoperto d’essere gay a 14 anni”. La lettera a Maria

Indizio sul nome della piccola?

Fedez, poco prima di salire sul palco dell’Ariston nella prima serata, ha postato una foto di spalle sui social. Il rapper ha indossato una camicia con colori sgargianti. Gli utenti social hanno subito notato le iniziali incise: F, C, L, e V, e la didascalia: “La mia famiglia mi copre le spalle”. Ovviamente la F sta per Fedez, C per Chiara, la L per Leone, ma la V? Sul profilo di Ferragni, la stessa camicia e inziali, ma indossata da Leone: “La nostra famiglia è pronta a fare il tifo per papà”.

Chiara Ferragni Solonotizie24.it 1

Secondo i tantissimi followers della famiglia Ferragni, si tratta di un chiaro indizio. La V sarebbe l’iniziale del nome della bambina che dovrebbe nascere nelle prossime settimane. C’è chi ipotizza Valentina – come la sorella più piccola di Chiara – altri invece Vittoria. I due non hanno commentato le ipotesi degli utenti social. C’è chi invece ha iniziato ad ironizzare, supponendo la fantasia della coppia, scrivendo: “Vi prego chiamatela Versace”.