chiara-ferragni-e-fedez-dopo-il-colloquio-con-le-maestre-di-leone:-“siamo-sotto-shock,-ci-hanno-descritto-un-altro-bambino”

di F. Q. | 18 Novembre 2022

“Siamo andati a fare l’incontro con le maestre a scuola di Leone e ci hanno descritto un altro bambino“. Ha esordito così Fedez in una serie di storie pubblicate nelle scorse ore su Instagram insieme alla moglie Chiara Ferragni: i due hanno voluto condividere con i loro follower quanto è emerso durante il colloquio con le insegnanti del loro primogenito Leone, di 4 anni. “Un bambino che non è il nostro – conferma Chiara Ferragni–: il più educato di tutti, bravissimo”. “Lo chiamano Mellow-Yellow perché è super rilassato, non si arrabbia mai – spiega quindi il rapper -. Ma soprattutto perché parla inglese da paura, mentre con noi parla zero inglese. Siamo sotto shock”. E poi, orgogliosi e soddisfatti, concludono definendosi “proud parents”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

“Mi hanno colpito con la pistola, un tentato omicidio”: Jacopo Malnati de iPantellas aggredito e rapinato a Varese

next