chiara-biasi,-il-fondoschiena-in-primo-piano:-tigrata-e-uno-spettacolo-–-foto

Chiara Biasi, il fondoschiena in primo piano: tigrata è uno spettacolo – FOTO

L’influencer da 2,7 milioni di followers regala una delle sue perle su Instagram in piena notte. Uno scatto di spalle dove il fondoschiena fa da protagonista.

Chiara Biasi è una delle followers italiane più seguite al mondo. L’amica e collega di Chiara Ferragni ogni giorno incanta il web con una delle sue pose in cui mette in mostra il suo fisico mozzafiato.

La bella friuliana è ormai una delle protagoniste del mondo social e sicuramente è una delle più seguite nel nostro paese.

E’ salita anche alla ribalta del gossip grazie alle sue storie d’amore vip: prima con Oscar Branzani che quando ancora non era tronista di Uomini e donne ha vissuto una storia d’amore di tre anni con la nota influencer, finita a causa dei tradimenti di lei.

Successivamente Chiara Biasi è stata accostata al nome del calciatore Marco Borriello e del modello Adrian Cardoso. Fino al suo incontro con Simone Zaza con cui è stata fidanzata e ha convissuto per circa due anni.

A causa di un’ischemia, Chiara ha dovuto rivedere le sue priorità e sicuramente la sua sensibilità è venuta fuori quando ha vissuto un problema così serio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Marino, allenamenti bollenti: top cortissimo e fisico marmoreo – FOTO

Chiara Biasi senza freni

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Anna Falchi, la Lazio vince e lei si denuda: esagerata – FOTO

In questo scatto l’influencer si mostra in tutta la sua bellezza, una forma perfetta da far invidia! Indossa una tutina leopardata aderente che mette in risalto il suo lato B da urlo e una schiena completamente scoperta piena di tatuaggi.

E’ stata spesso criticata per la sua estrema magrezza anche se ha sempre negato di soffrire di anoressia, piuttosto i farmaci per l’ischemia l’hanno portata a dimagrire notevolmente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

In meno di mezz’ora ha ricevuto quasi 8mila like e migliaia di commenti in cui tutti denotano la bellezza delle sue forme sinuose.

Related Posts

Leave a Reply