
Pubblicato il

Alex Balbo e Michela sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2022. Dopo aver partecipato alle selezioni del programma, gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, li hanno scelti come coppia della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 6, giunta alla nona edizione.
Chi sono Alex e Michela?
- Nomi: Alex Balbo e Michela Bono
- Età: 35anni lui e 34 anni lei
- Data di nascita:1987 lui e 1988 lei
- Luogo di nascita: Entrambi di Roma
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: corriere lui e ostetrica lei
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: nessuno
- Profilo Instagram Ufficiale: sconosciuto
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Storia della coppia
Alex e Michela partecipano alle selezioni di Matrimoni a Prima Vista 6 e vengono scelti dagli esperti per formare una coppia. I due si “sposano al buio”, infatti, il programma prevede che le coppie convolino a nozze senza essersi prima mai visti e parlati.
Alex Balbo ha 35 anni, ha la passione per il calcio, sport che reputa fondamentale per apprendere i valori fondamentali per la vita, come il rispetto e il gioco di squadra. I suoi genitori sono separati ma Alex ha un buon rapporto con entrambi, ed è molto legato alla sorella più piccola. Ha avuto delle delusioni d’amore ma non lo hanno scoraggiato nella ricerca di una compagna. Si definisce un uomo buono che spesso viene scambiato per ingenuo.
Michela Bono ha 34 anni, lavora come ostetrica e sta studiando per diventare strumentista in sala operatoria. Si definisce molto sensibile, ma piena di diverse sfumature che cerca di equilibrare nel migliore dei modi: una grande provocatrice che però ha bisogno di stabilità. É figlia unica ed è molto legata alla mamma e ai nonni.
Le altre coppie di questa edizione di matrimonio a prima vista sono: Lucas e Carolina, Michele e Solange.
Articolo di Emanuela Italia