chi-e-marco-mingardi,-il-vincitore-di-tu-si-que-vales:-eta,-carriera,-vita-privata-|-tutto-su-di-lui

marco mingardi 20221121 solonotizie24

Marco Mingardi ha vinto l’edizione 2022 di Tu Sì Que Vales! Il suo talento ha infatti convinto i giudici e il pubblico a casa. Ecco qualche curiosità su di lui!

Il noto talent show ha saputo – anche quest’anno – conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati puntata dopo puntata.

Chi è precisamente Marco, l’artista che ha vinto il celebre programma? Sono state rivelate alcune importanti informazioni su di lui.

Marco Mingardi vince Tu Si Que Vales

Lo scorso sabato 19 novembre è stata trasmessa l’ultima puntata del seguitissimo talent show: i telespettatori hanno infatti potuto assistere a delle incredibili performances che hanno portato ad un unico vincitore. Si tratta di Marco Mingardi, il cantante imitatore che – originario di Nettuno – era stato ripescato dopo la finalissima. L’artista era infatti stato eliminato durante la scorsa puntata nel corso della sfida con il comico Trygve Wakenshaw.

marco mingardi2 20221121 solonotizie24

Ha così nuovamente mostrato – dopo il ripescaggio – il suo talento e questo l’ha portato alla vittoria, che gli ha garantito un’ingente somma di denaro pari a 100 mila euro in gettoni d’oro. La sua esibizione ha infatti fatto commuovere soprattutto Gerry Scotti e Belen Rodriguez, che hanno ascoltato il brano La sera dei miracoli di Lucio Dalla. In finale c’erano anche il mentalista James, il gruppo teatrale dei Die Mobiles e i fondatori di Novis Games (che hanno invece ricevuto il premio di Sky Glass).

Chi è Marco Mingardi

L’uomo ha conquistato l’attenzione di tutti gli affezionatissimi telespettatori, e molti si sono chiesti chi fosse nella sua vita personale. L’artista ha infatti 54 anni e vive a Nettuno (vicino Roma): ha sempre avuto la passione per la musica e per il canto, che considera come dei veri e propri hobby. Grazie al suo speciale timbro di voce, riesce inoltre ad imitare grandissimi cantanti come Lucio Dalla, Franco Califano e Fausto Leali. Mingardi ha inoltre dedicato la sua vittoria alla mamma, che ha nominato in diretta emozionando il grande pubblico italiano.

Leave a Reply